ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto oggi: i numeri vincenti del 6 febbraio 2019! (conc 206/2019)

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto, 6 febbraio 2019: i numeri vincenti del concorso 206/2019 e le quote. Le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta

06.02.2019, agg. alle 21:14 - Silvana Palazzo
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Sono usciti i numeri vincenti e, rullo di tamburi, un grande vincitore questa volta lo abbiamo! Ad aggiudicarsi il premio più ambito del SiVinceTutto Superenalotto è stato un fortunatissimo giocatore che è riuscito ad azzeccare il fantomatico 6 e ingrossare il proprio conto imbarca di ben € 83.810,33, mica male ragazzi. Ad intascare delle discrete vincite, come spesso accade, troviamo degli ottimi 6 vincitori dei “5punti” che questa sera possono dire di aver guadagnato senza colpo ferire € 1.572,61. Proseguendo nel conto vincite dell’estrazione del SiVinceTutto Superenalotto, a fare 4 punti invece sono stati in 233 e hanno portato a casa 97 euro: a chiudere il cerchio i “3punti” con 31 euro guadagnati per 2732 giocatori mini-fortunati (possono sempre dire di aver vinto qualcosa!). Ora però bando alle ciance, ecco qui sotto i numeri vincenti estratti questa sera: vi raccomandiamo, controllate bene perché magari il fortunello siete proprio voi in questa prima estrazione di febbraio.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

Nuovo appuntamento con SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Oggi è in programma una nuova estrazione, la prima di febbraio. E i giocatori sono pronti ad andare all’assalto del “6”, nella speranza di andare a segno, visto che la settimana scorsa nessuno è riuscito a indovinare la sestina fortunata. In questo gioco però ci sono in ballo altre categorie con cui vincere. Lo dimostrano i premi riservati a chi ha centrato il “5”. I nove fortunati hanno vinto poco più di mille euro. Un bel modo di consolarsi quando si manca l’impresa per un solo numero… Nell’estrazione di oggi, mercoledì 6 febbraio 2019, si dovrà fare meglio e provare a centrare davvero il “6”. L’ultimo è stato realizzato il 9 gennaio scorso, quindi non molto tempo fa. L’anno con SiVinceTutto Superenalotto è cominciato nel migliore dei modi, ma bisogna provare a proseguirlo nello stesso modo. E presto scopriremo se sarà effettivamente così…

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

Con il SiVinceTutto Superenalotto c’è un susseguirsi di emozioni e vincite. Dopo aver chiuso l’anno e inaugurato il 2019 con una vincita, c’è stata una vincita il 9 gennaio scorso, con un “6” da quasi 90mila euro. È passato un mese dunque dall’ultima impresa, quindi bisogna rimediare. Vi ricordiamo che ci sono tanti modi per partecipare all’estrazione, ad esempio c’è la Bacheca dei Sistemi, con cui quel 9 gennaio è stato realizzato il “6”. Furono 26 le quote fortunate, altrettanti quindi i vincitori in tutta Italia. A far festa Alessandria e Siracusa, Rimini e Cagliari… e tante altre città. Queste infatti sono solo alcune in cui si trovano i punti vendita Sisal che hanno proposto le quote rivelatisi vincenti. La Dea Bendata potrebbe tornare ad attraversare un po’ tutto il Bel Paese, distribuendo tantissimi altri premi. Questo è l’auspicio di chi partecipa oggi alla nuova estrazione di SiVinceTutto Superenalotto.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

5 – 14 – 18 – 34 – 53 – 66

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA