ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti oggi 13 marzo (conc 211/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto, 13 marzo 2019: ecco i numeri vincenti del concorso 211/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Ad un passo dal sogno: dodici giocatori hanno sfiorato l’impresa con SiVinceTutto Superenalotto. Sono disponibili i numeri vincenti relativi all’estrazione di oggi, e possiamo dirvi è folto il gruppetto di chi ha mancato di un solo numero il “6”. Possono comunque consolarsi con una vincita di 770,06 euro per ciascuno, una somma che fa sicuramente comodo per realizzare qualche piccolo progetto o fare/farsi un regalo. Sono più basse invece le quote relative alle altre categorie, del resto la platea di fortunati è più ampia. Sono 250 le schedine vincenti, ad esempio, per il “4”. Per ognuna c’è un premio di 89,14 euro. E poi ci sono 2.697 vincite per quanto riguarda il “3” che vale 36,78 euro. Devono accontentarsi di 9,38 euro invece coloro che hanno realizzato il “2” al SiVinceTutto Superenalotto. In questo caso parliamo di 15.029 schedine fortunate. Tra queste di cui vi abbiamo parlato c’è anche la vostra? (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

C’è una domanda che sta assalendo gli appassionati di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Quali sono i numeri vincenti dell’ultimo concorso? L’attesa è frenetica, perché in ballo ci sono vincite e di conseguenza sogni da realizzare. Ma non è ancora il momento dell’estrazione di oggi, mercoledì 13 marzo. Se la fortuna è fondamentale per conquistare un bel premio, la pazienza è fondamentale in questi frangenti. C’è voglia di centrare il “6”, che in effetti si sta facendo desiderare nelle ultime settimane. Nell’estrazione di mercoledì scorso infatti nessuno ha indovinato la combinazione vincente, ma non sono mancati giocatori che sono andati vicino al colpaccio. Sono state quindici infatti le schedine risultate vincenti per quanto riguarda il “5”, che è valso 628,62 euro per ognuno dei vincitori. Stasera dunque bisogna fare meglio: siete pronti per la nuova estrazione di SiVinceTutto Superenalotto?

LE ULTIME CURIOSITÀ

Per chi ora sta scoprendo SiVinceTutto Superenalotto, è bene precisare le modalità di gioco, che sono comunque molto semplici. Ogni mercoledì viene messo in palio tutto il montepremi. Inoltre, sono aumentate rispetto al passato le possibilità di vincita, perché si giocano il doppio dei numeri, ben 12, con l’obiettivo di indovinarne la metà, 6. Se ancora non avete effettuato la vostra giocata, siete ancora in tempo, perché si può giocare fino alle 19.30 del giorno dell’estrazione, quindi oggi. Ma se non volete perder tempo, c’è anche la possibilità di abbonarsi per 2, 3, 4 e 5 concorsi consecutivi a quello aperto con la propria combinazione preferita. E se vincerete, non dimenticate di ritirare la vincita. Sembra una cosa banale da dire, ma non è affatto scontata. Il termine massimo entro cui presentare le ricevute vincenti è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Dopo 60 giorni, invece, si potrà consegnare la ricevuta solo presso gli uffici Sisal di Milano e Roma.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

11 – 15 – 30 – 48 – 57 – 64

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA