EUROJACKPOT/ Estrazione 15 marzo 2019: i numeri vincenti di oggi (concorso n 11/2019)

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 11/2019: ecco i numeri vincenti di oggi 15 marzo 2019, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

15.03.2019, agg. alle 21:04 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Eccoli, i tanto attesi numeri vincenti dell’estrazione di oggi di Eurojackpot. La combinazione vincente relativa all’undicesimo concorso dell’anno è finalmente pronta, quindi potete prenderne visionare e partire subito con la verifica della vostra giocata. Se poi potrete partire per davvero, lo scoprirete solo dopo. Con una vincita infatti potreste regalarmi un bel viaggio, magari in uno dei 18 Paesi che partecipano a questo gioco per conoscere meglio uno dei vostri “avversari”. L’auspicio è che davvero l’Italia torni a sorridere con una vincita importante, visto che nelle ultime settimane le categorie più ricche si sono fatte desiderare per noi “azzurri”. Non lasciatevi distrarre in questa fase delicata per la serata, poi magari ci sarà occasione per fare festa con i vostri cari. Noi ve lo auguriamo, del resto ci sono ben 12 categoria di vincita che ci fanno ben sperare… (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Nuovo appuntamento con la fortuna: oggi è in programma l’estrazione di Eurojackpot. Il montepremi è salito a 52 milioni di euro per il concorso di stasera, quindi c’è un bottino davvero invitante in ballo. Non è comunque l’unica motivazione dietro all’assalto che ogni venerdì si verifica. Sono dodici infatti le categorie di vincita. E questo vuol dire che se fallisce l’assalto al 5+2, ci sono ben altre undici occasioni per vincere. La settimana scorsa, ad esempio, in quattro hanno fallito l’impresa per un solo Euronumero, ma per loro è stata comunque festa. Hanno centrato il 5+1 che per ognuno di loro corrisponde ad un premio di oltre 500mila euro. Tra queste giocate fortunate però non ve ne sono fatte in Italia. E così pure per il 5+0, che vale 101mila euro per ognuna delle sette schedine risultate vincenti. E allora bisognerà impegnarsi per l’estrazione di oggi di Eurojackpot e soprattutto farsi trovare pronti.

LE ULTIME CURIOSITÀ

La vincita più alta realizzata la settimana scorsa con Eurojackpot in Italia è stata quella di 4.468,20 euro. La schedina fortunata ha centrato il 4+2. Un bel bottino, ma si può fare sicuramente meglio. Lo dimostrano le quote di cui vi abbiamo parlato sopra. Prepariamoci allora ad un’altra estrazione spettacolare, nella speranza che la fortuna faccia tappa anche in Italia per i premi più alti. Avete scelto i numeri, sperando siano quelli vincenti? Ci sono tante possibilità per giocare: dalle classiche schedine cartacee con cui mettere in gioco la propria combinazione alla Bacheca dei Sistemi, per chi ama invece il gioco di squadra. Ma c’è anche il Jackpot Milionario: basta consegnarla al rivenditore per sfidare la fortuna con una combinazione casuale di 5 numeri e 2 Euronumeri sempre al costo di due euro. Si può anche decidere di giocare la propria combinazione Eurojackpot preferita abbonandosi per 2, 3, 4, e 5 concorsi consecutivi a quello aperto. A prescindere dalla strada che avete scelto di imboccare, vi auguriamo che alla fine troviate una bella vincita!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

1 – 2 – 11 – 19 – 47

Euronumeri: 2 – 7

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA