EUROJACKPOT/ Estrazione 8 marzo 2019: i numeri vincenti di oggi! (concorso n 10/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 10/2019: ecco i numeri vincenti di oggi 8 marzo 2019, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Il montepremi di Eurojackpot sta cercando uno o più giocatori per l’estrazione di stasera, ma potrà donarsi solo a chi avrà indovinato i numeri vincenti di oggi. E chissà se c’è tra i lettori il fortunato. Quel che è certo è che la caccia al 5+2 è agguerrita ad ogni concorso. Anche oggi l’attenzione è rivolta alla combinazione fortunata: ci sarà davvero qualche giocatore fortunato a tal punto da beccare i cinque numeri e i due euronumeri? Lo scopriremo presto, intanto abbiamo raccolto i numeri vincenti per permettervi di effettuare le verifiche del caso. A tal proposito vi ricordiamo che comunque ci sono altre undici categorie con le quali trionfare. Le donne vincitrici avranno un altro gran bel motivo per festeggiare la loro giornata, i maschietti invece avranno delle buone risorse per fare un bel regalo alle donne più importanti della loro vita. Prima però è importante controllare i numeri vincenti di Eurojackpot. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

La serata dei numeri vincenti dell’Eurojackpot è alle porte. Oggi, mercoledì 8 marzo, è in programma una nuova estrazione del gioco che mette in sfida il nostro Paese con il resto d’Europa. La speranza è che ci sia un fortunato vincitore (o più) che indovini la combinazione fortunata e metta le mani sul montepremi. C’è un bel bottino in palio: il Jackpot è di 40 milioni di euro. È cresciuto dopo il concorso della scorsa settimana, nel quale nessuno ha realizzato il 5+2. Ma ci sono quattro fortunati che hanno sfiorato l’impresa. Mancava solo un Euronumero, ma comunque hanno ottenuto una ricca vincita per il loro 5+1: ad ognuno di loro sono andati 455.563,60 euro. Ci sono poi sette schedine vincenti per quanto riguarda il 5+0, ognuna delle quali ha fruttato 91.878,30 euro. Interessante anche il premio riservato a chi ha centrato il 4+2. In questo caso sono state 54 le schedine fortunate, con la vincita di 3.970,00 per ognuna di loro.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Tra queste vincite di Eurojackpot non ce n’è neppure una per quanto riguarda l’ultima estrazione che vede protagonista una schedina giocata in Italia. La vincita più alta realizzata nel nostro Paese la scorsa settimana è stata di 208,30 euro, attraverso il 4+1 che è stato centrato da 926 giocatori. Tra questi ci sono 26 italiani. Per l’estrazione di oggi, nella quale ci sono 40 milioni di euro in palio, bisognerà fare decisamente meglio. Dopo settimane fortunate, i giocatori “azzurri” devono riprendere il cammino verso le vincite di questo gioco avvincente. Chi vuole tentare la fortuna per la prima volta con Eurojackpot, sappia che giocare è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Ci sono ben 12 categorie di vincita con le quali provare ad ottenere fortuna: si va dall’ambitissimo 5+2 con cui vincere il Jackpot milionario al 2+1. Ricordate che si può giocare in ricevitoria e online. Allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 29 – 30 – 31 – 45

Euronumeri: 1 – 7

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA