EUROJACKPOT/ Estrazione 12 aprile 2019: numeri vincenti di oggi (concorso n 15/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 15/2019: ecco i numeri vincenti di oggi 12 aprile 2019, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Niente rullo di tamburi: i numeri vincenti di oggi di Eurojackpot sono disponibili. L’assalto alla combinazione fortunata dell’estrazione di stasera può dunque partire. Non indugiate, anzi, come direbbe Paolo Bonolis, non cincischiate! A tal proposito, se avete intenzione di trascorrere la serata seguendo Ciao Darwin, controllate la vostra giocata così siete liberi di godervi la puntata. Se poi la vostra schedina risultasse vincente, ci sarebbe ben poco da guardare in tv, perché dovreste far partire una bella festa. Non lasciatevi tradire però dalla curiosità e dalla fretta, perché in ballo ci sono 39 milioni di euro e la prudenza non è mai troppa. Verificate con calma la vostra giocata, nella speranza che sia tra quelle vincenti per quanto riguarda il concorso di oggi. Visto quanto accaduto la settimana scorsa, si può provare ad allungare la striscia positiva… (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

È il giorno di Eurojackpot: oggi è in programma la nuova estrazione del gioco che mette l’Italia in sfida con il resto d’Europa. Il Belpaese si prepara ad una serata da vivere alla grande, visto che venerdì scorso è rinato. Nel concorso del 5 aprile infatti siamo tornati in grande forma: c’è stato un 5+0 da oltre 90mila euro. La primavera è cominciata davvero, ma non si risveglia solo la natura, bensì pure l’Italia. Ma Pasqua non è ancora arrivata, quindi c’è tempo per anticipare altre sorprese. E magari ci sarà qualche altra città a festeggiare, dopo Lucca. Qui è stato infatti realizzato il 5+0 con una schedina 5 pannelli. Il fortunato vincitore quindi ha indovinato tutta la cinquina della combinazione estratta, ma nessuno dei due Euronumeri. Se si punta ai 39 milioni di euro in palio oggi, bisognerà fare meglio e indovinare quindi tutti i numeri vincenti di Eurojackpot, con la consapevolezza però che ci sono 12 categorie di vincita.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Le strade per vincere sono diverse con Eurojackpot. Ben 12, come le categorie. E l’Italia ha di nuovo il fiato sospeso in attesa della nuova estrazione, sperando si riveli altrettanto spettacolare. La risposta degli altri Paesi in gioco venerdì scorso non si è fatta attendere, infatti sono fiorite altre vincite un po’ in tutta Europa. Ci sono stati altri 5+0: la medaglia di bronzo è andata anche a Norvegia, Germania, Danimarca e Finlandia. Invece quella d’argento a Norvegia e Ungheria che si sono aggiudicate un bottino da 893mila euro circa. Nessun vincitore per il 5+2, che resta inespugnato. E quindi il montepremi cresce e la corsa a Eurojackpot si accende. Per il concorso di oggi ci sono infatti ben 39 milioni di euro in ballo. Chi vuole tentare la fortuna per la prima volta, sappia che giocare è molto semplice: bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Lo si può fare in ricevitoria, online o dall’app ufficiale di Eurojackpot.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

14 – 16 – 21 – 30 – 37

Euronumeri: 4 – 8

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA