EUROJACKPOT/ Estrazione 19 aprile 2019: i numeri vincenti di oggi (conc n 16/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi 19 aprile, concorso num. 16/2019: ecco i numeri vincenti, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)
Pubblicità

Sono stati resi noti anche oggi, venerdì 19 aprile, i numeri vincenti del nuovo concorso Eurojackpot. Avete già controllato la vostra schedina? Se ancora non lo avete fatto, non indugiate oltre! Potreste ritrovarvi con un bel gruzzoletto senza neppure esserne consapevoli. In ballo anche questa settimana c’è un ricchissimo montepremi a tutti coloro che hanno deciso di cimentarsi in una nuova avvincente sfida con il resto d’Europa. Per riuscire a vincere è sempre molto semplice in quanto basterà mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Se sarete però baciati dalla Fortuna, la vincita sarà indubbiamente maggiore della cifra giocata! Vi basterà sapere che il bottino su cui potreste mettere le mani è pari addirittura a 51 milioni di euro: sarà sufficiente a convincervi a munirvi di coraggio, schedina alla mano, e controllare la combinazione vincente di oggi? Intanto, buona fortuna a tutti… e chissà se per qualcuno non sarà un weekend di Pasqua indimenticabile! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Una bella vincita di Eurojackpot nell’uovo di Pasqua? L’estrazione di oggi potrebbe regalare belle sorprese ai tanti appassionati di questo gioco, come accaduto venerdì scorso. In quattro hanno centrato un “5+1” da 480mila euro, altrettanti quelli che hanno realizzato il “5+0” da 169mila euro. Ma tra queste schedine vincente non ce n’è stata nessuna giocata in Italia. In tal caso, infatti, la vincita più alta è stata quella di 3.328,10 euro. Ben diverso è stato il discorso di “Giotto”: questo il nome che la Sisal ha dato al vincitore del 5 aprile scorso, che ha realizzato un “5+0” da 90mila euro circa e si è presentato negli uffici Sisal di Milano per ritirare la sua vincita. Un gran bel bottino, ma oggi bisogna approcciarsi con l’obiettivo di mettere le mani sui 51 milioni di euro. Questo è infatti il montepremi del concorso del 19 aprile 2019. Siete pronti allora per la nuova estrazione di Eurojackpot? E allora buona fortuna.

Pubblicità

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Il vincitore del “5+0” di Eurojackpot da 90mila euro è nato e vissuto a Lucca. Si tratta di un uomo di mezza età, divorziato e disoccupato. Ha scelto di farsi chiamare “Giotto” perché l’arte è la sua vera passione, diventata poi il suo lavoro visto che ha fatto il restauratore di mobili e affreschi, anche per il Vaticano. Per un grave problema di saluto ha dovuto chiudere e cambiare vita. Sperando in un futuro migliore, ha giocato a Eurojackpot, il gioco con un unico montepremi in Europa. Ha giocato sempre gli stessi numeri, scelti con “intuito”. Ha scoperto di essere uno dei fortunati vincitori su Internet e il giorno dopo ha condiviso la sua gioia nella Ricevitoria in cui ha effettuato la sua giocata, offrendo da bere a tutti. Un piccolo gesto di gratitudine. Non aveva progetti per il futuro, ma ora ha cominciato a pianificare. Potrebbe ritentare la fortuna per l’estrazione di oggi di Eurojackpot, magari cambiando i numeri, «sperando che il mio intuito non mi abbandoni».

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

18 – 21 – 37 – 43 – 47

Euronumeri: 1 – 3

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità