EUROJACKPOT/ Estrazione 10 maggio 2019: numeri vincenti, oggi due 5+2! (conc 19/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 10 maggio, concorso num. 19/2019: i numeri vincenti, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Estrazione col botto oggi per Eurojackpot. In realtà dovremmo usare il plurale, visto che ci sono state molte vincite clamorose nel concorso di venerdì 10 maggio. Questa sarà un’estrazione destinata ad entrare nella storia di questo gioco, e ora vi spieghiamo perché. Ci sono state innanzitutto due vincite per quanto riguarda la categoria più ambita, il 5+2. I due fortunati hanno vinto 45 milioni di euro ciascuno! Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno centrato il 5+1 da poco meno di 995 mila euro. In questo caso le schedine fortunate sono undici! E poi c’è il 5+0 da 66mila euro circa, con 18 schedine risultate fortunate per questa categoria di Eurojackpot. Nessuna di queste giocate però è stata fatta in Italia. Qui il premio più alto che è stato vinto è relativo al 4+2, che vale 2.671,00 euro. Sono 149 le schedine vincenti, di cui 5 giocate in Italia. Ma non è finita qui: le categorie sono 12, quindi potrebbe esserci ancora spazio per la vostra schedina se non lo ha trovato finora… (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Eurojackpot ha raggiunto una quota record per l’estrazione di oggi: il montepremi è infatti di 90 milioni di euro. Non si tratta di un evento storico per questo gioco, ma di certo è la prima volta che accade nel 2019. E quindi nel concorso di venerdì 10 maggio il jackpot sarà particolarmente ricco. Questo mese comunque è cominciato nel segno della fortuna, perché la settimana scorsa è stato realizzato un 5+1 da quasi 3 milioni di euro a Milano. Niente 5+2, ma l’occasione per provare ad essere il nuovo milionario europeo torna oggi. Per provare a vincere 90 milioni di euro con Eurojackpot bisogna mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri, al costo di due euro. Se non avete modo di passare dalla vostra ricevitoria di fiducia, potete effettuare la vostra giocata online o usare l’app ufficiale di questo gioco. Non perdete tempo, l’estrazione vi aspetta stasera. E allora buona fortuna con Eurojackpot!

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’Italia si prepara ad una nuova estrazione di Eurojackpot, sperando sia fortunata almeno come quella di venerdì scorso. C’è stato un 5+1 da 2.739.674,60 euro: il premio è stato vinto a Milano, dove il fortunato ha indovinato tutta la cinquina della combinazione estratta, ma solo uno dei due Euronumeri. In molti si sono interrogati sull’identità del fortunato. La schedina è stata giocata presso un punto vendita Sisal di Piazzale Cadorna, all’interno della Stazione Nord 14. Si tratta di un pendolare o di un viaggiatore che ha voluto approfittare di un momento di attesa per provare ad attirare a sé la dea bendata? Gli altri Paesi concorrenti hanno dovuto accontentarsi delle “briciole”: ci sono stati cinque 5+0 da 161mila euro circa, centrati in Germania (due), Danimarca, Olanda, Estonia e Svezia. Un gran bel bottino, ma ancora più ricco è quello in palio stasera per chi riuscirà a indovinare tutti i numeri della combinazione vincente: ci sono 90 milioni di euro, per la prima volta quest’anno.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

29 – 15 – 7 – 19 – 5

Euronumeri: 8 – 3

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA