EUROJACKPOT/ Estrazione 26 aprile 2019: i numeri vincenti di oggi (conc n 17/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 aprile, concorso num. 17/2019: i numeri vincenti, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La combinazione vincente di EuroJackpot relativa al nuovo attesissimo concorso di oggi, venerdì 26 aprile 2019, è stata estratta da pochi minuti. Sette in totale i numeri che potrebbero portare a far gioire i numerosi appassionati del concorso che mette in sfida i Paesi d’Europa desiderosi di accaparrarsi l’interessante gruzzoletto che, come ogni settimana, viene messo in palio. Questa volta ci sono 63 milioni di euro che attendono solo di finire nelle mani dei più accaniti e come sempre, l’Italia spera di poter bissare la felice vincita dello scorso weekend che ha portato a far conquistare l’ambito 5+0 del valore di oltre 80mila euro. Ricordiamo che per vincere è molto semplice in quanto occorrerà mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 con una schedina del costo di 2 euro. La Fortuna però, se vi bacerà, potrebbe ricompensarvi con una cifra di gran lunga maggiore e soddisfacente! A questo punto non vi resta che munirvi di schedina alla mano e tanto coraggio e consultare la combinazione appena estratta per scoprire se i numeri da voi giocati corrispondono a quelli vincenti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, IL CONCORSO DEL 26 APRILE

Eurojackpot torna oggi, venerdì 26 aprile 2019, con un’estrazione che mette in palio 63 milioni di euro. Un bottino ragguardevole e in quanto tale allettante. L’Italia si approccia al nuovo concorso con rinnovate ambizioni, dopo il fortunato weekend di Pasqua. Nello scorso concorso infatti è stato conquistato un altro 5+0 da oltre 80mila euro. La passione italiana è esplosa proprio a Pasqua, ma potrebbe continuare nel concorso di stasera. Siete pronti allora a prolungare i festeggiamenti? La caccia alle uova d’oro ha premiato venerdì scorso in provincia di Modena un giocatore che ha indovinato per intero la combinazione estratta, senza però centrare nessuno dei due Euronumeri. Ma l’avvincente Eurojackpot è pronto anche oggi a premiare alcuni dei suoi giocatori. Chissà se ci sarà la vincita per la categoria più alta, quella del 5+2. Finora nessun Paese è riuscito a conquistare il montepremi milionario, che quindi continua a salire estrazione dopo estrazione.

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

E se fossi tu il prossimo milionario europeo? L’atteggiamento deve essere positivo quando ci si approccia ad una nuova estrazione di Eurojackpot, anche se il 5+2 manca da un po’. La sfida torna stasera e non c’è molto su cui riflettere perché giocare è molto semplice. Per provare a tentare la fortuna non bisogna fare altro che scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. Indovinandoli tutti, si vince il jackpot milionario in palio. Bastano due euro per una giocata, e si può fare sia in ricevitoria che online o dall’app ufficiale Eurojackpot. La settimana scorsa comunque non è stata premiata solo l’Italia: alcuni Paesi sfidanti hanno condiviso l’emozione di vincere. Sono state nove in tutto le assegnazioni per la categoria punti 5+0: l’hanno realizzata anche Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Repubblica Ceca. Ma ancor più fortunate sono state Polonia, Norvegia e Finlandia con il 5+1 da 681.183,60 euro ciascuno. E allora sotto a chi tocca…

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

1 – 6 – 11 – 17 – 38

Euronumeri: 4 – 8

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA