Estrazione / Eurojackpot concorso 42/2015: ecco i numeri vincenti (Venerdì 16/10/2015)

- La Redazione

Estrazione di Eurojackpot di oggi venerdì 16 ottobre 2015: numero del concorso 42/2015. I numeri vincenti, la scorsa estrazione con il video della diretta. Attesa e vincite

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

È venerdì e che cosa accade oggi? Esatto, si gioca il gioco a premi più importante a livello europeo, l’Eurojackpot, che torna con una nuova estrazione, la numero 42/2015 come concorso annuale. Un Superenalotto europeo lo si potrebbe chiamare, di fatto un’altra possibilità per tutti i cittadini italiani di giocarsi qualche numero e portare a casa una cospicua vincita. Unico problema? Gli avversari non sono più solo i propri connazionali, ma di fatto più di mezza Europa, dall’Olanda alla Germania, dalla Spagna fino ai Paesi Baltici e anche quelli slavi. Fino alla scorsa settimana, il fatidico “5+2” non usciva da moltissime settimana ma poi è avvenuto l’imponderabile: la vittoria c’è stata e un super fortunati cittadino europeo ha portato a casa la bellezza di 31 milioni di euro. Ecco, mica male insomma: tutto è avvenuto nell’estrazione n° 41/2015 di cui noi abbiamo qui disponibile il video dell’intera estrazione di EuroJackpot in diretta. 

Nell’attesa dunque dei nuovi numeri che potrebbero regalare più di un sorriso ai qualche italiano – oggi il montepremi riparte da 15.242.585,00 € – vediamo nel dettaglio i numeri e le vincite della scorsa settimana: numeri estratti sono stati il 13-14-23-26-31, con gli Euronumeri che erano 3 e 9. Il “5+2” è stato finalmente vinto e azzeccato, peccato che però non la combinazione non è stata giocata in Italia bensì dai nostri cugini spagnoli: 31 milioni di euro guadagnati, mentre il “5+1” è stato vinto da un giocatore finlandese che si è portato a casa ben 1 milione di euro. Terzo gradino del podio finisce al “5+0” azzeccati da ben 4 giocatori sparsi per l’Europa che si sono aggiudicati ben 114 mila euro: dalla Germania alla Croazia, dalla Danimarca ancora alla Finlandia, i luoghi di provenienza dei vincitori di “bronzo”. Grandi vincite, sorriso stampato per alcuni paesi europei e italiani a bocca asciutta nello scorso giro, ma non disperiamo: già da stasera vi sarà la possibilità di “rivalsa” con una nuova scoppiettante estrazione. Come fare a conoscere i nuovi numeri’? Seguirci e basta, qui sotto infatti troviamo tutte le quote e i numeri vincenti, buona fortuna! 

11 – 19 – 38 – 42 – 46 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori