Estrazione / Eurojackpot, oggi venerdì 2/10/2015 concorso 40/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot concorso numero 40 del 2 ottobre 2015: sale l’attesa per l’uscita dei numeri vincenti di questa sera, con 16 paesi europei coinvolti del gioco. Montepremi e numeri.

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Febbre, febbre e sempre più febbre: il termometro per i giochi a concorso si sa, in Italia porta spesso oltre “quota 42” e per l’estrazione di Eurojakpot di questa sera non c’è eccezione. Per il concorso europeo che mette di fronte giocatori di oltre 16 Paesi europei arriva questa sera il concorso numero 40 di questo 2015 dove centinaia di migliaia di giocatori europei, di cui moltissimi italiani, cercano di azzeccare la serie di numeri vincenti. E se la febbre poi si tramutasse in felicità? E se i sette numeri (5+2) venissero azzeccati tutti, e magari nell’estrazione di Eurojackpot di oggi? Beh se avvenisse questa sera ci potrebbero essere dei fortunati che si ritroverebbe sul conto in banca da domani ben 24 milioni di euro, mica noccioline insomma. In attesa però di scoprire se il termometro impazzito questa sera segnerà la quota giusta (e magari anche tricolore), possiamo indicarvi cosa è successo la settimana scorsa con relativi numeri usciti per i più attenti e fanatici delle combinazioni 

Il tanto atteso 5+2 nel concorso n°39 del 25 settembre 2015 non sono stati vinti da nessuno, né in Italia né in Europam, però un bel 5*1 è stato azzeccato e la notizia incredibile è che quell’unico fortunello era italiano! Ha vinto la bellezza di 1.060.512,70 di euro, sbaragliando almeno per una volta la concorrenza europea; un solo altro vincitore nel 5+0 ma non nel nostro Paese, con la vittoria di 374.298,60 €. Sono invece 53 (di cui due italiani) ad aver azzeccato 4 numeri normali più gli euronumeri vincendo a testa 2.354 € mentre via via le altre vincite come spesso accade essendo state indovinate da molti giocatori hanno i giusti compensi in termini di denaro, purtroppo basso per i fortunati a metà. Ma questi numeri quali sono stati? Sì ve lo diciamo, non vi teniamo oltre sulle spine e ora potrete fare tutti i vostri calcoli scaramantici rispetti ai numeri inediti che usciranno questa sera: estrazione del 25 settembre 3, 5, 13, 16, 30; Euronumeri 3, 6. Numeri bassi che però hanno fatto la fortuna di un nostro compagno di bar o di scrivania, chi lo sa. Ma ora basta col passato, concentriamoci su questa estrazione del 2 ottobre e il montepremi è lì che ci guarda..

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori