Estrazione / Eurojackpot concorso 43/2015: i numeri vincenti (Venerdì 23/10/2015)

- La Redazione

Eurojackpot, estrazione di oggi del concorso 43/2015: i numeri vincenti, le estrazioni precedenti, i luoghi di provenienza delle vincite e tutte le cifre della vittoria

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Venerdì, venerdì, cosa succede oggi? Sì certo, fine settimana e per molti significa vacanza nel week-end. Ma il venerdì per i cittadini europei significa anche estrazione dell’Eurojackpot, il mitico gioco a premi che avviene a livello continentale e che ricalca i fortunati giochi nazionali come Superenalotto e Lotto. Una possibilità in più settimanale per portarsi a casa qualche bel gruzzoletto di denaro che magari non cambia la vita (con il montepremi di questa sera però forse qualcosina potrebbe cambiare, 12 milioni di euro!) ma sicuramente può regalare una tranquillità economica invidiabile che di questi tempi non è mai male ecco. Il problema è che il fatidico “5+2”, la vincita massima nell’Eurojackpot, deve essere combattuta tra tutti i paese europei appartenenti al gruppo del concorso, giunto oggi al numero 43/2015. Una volta a settimana la possibilità di imbastire un piccolo sogno e realizzarlo nel proprio conto in banca: siete pronti per una nuova estrazione? 

Intanto che attendiamo insieme l’uscita della tanto attesa estrazione di stasera per il bel Eurojackpot, proviamo a rivivere insieme cosa è successo nella scorsa estrazione, avvenuta venerdì 16 ottobre 2015, concorro numero 42/2015. I numeri estratti sono stati 11-19-38-42-46, euronumeri invece 3-9: e la notizia è che nemmeno per la scorsa settimana la vincita massima è stata raggiunta. Un solo vincitore invece c’è stato per la seconda piazza, ovvero il “5+1”: in Germania un fortunato giocatore si è portato a casa la bellezza di 1 milione di euro, mica poco. Ma è il terzo gradino del podio che ha regalato emozioni per i nostri colori: due nostri connazionali hanno azzeccato il “5+0” e, assieme ad un danese, si sono portati a casa a testa la vincita di 120mila €. Ultima vincita considerevole è stata quella del “4+2”, con ben 47 vincite di cui una sola italiana e che hanno vinto rispettivamente 2500€. Italiani comunque scatenati, per una volta non siamo rimasti “fregati” dagli altri giocatori sparsi per i paesi scandinavi, grandi giocatori, o anche quelli tedeschi. Certo, manca ancora il bersaglio grosso, ma per quello c’è il concorso di questa sera per la rivalsa, tutto pronto? Ecco dunque qui sotto gli ultimi numeri, appena saranno estratti.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori