Estrazione / Eurojackpot concorso n°44/2015: ecco i numeri vincenti (venerdì 30 ottobre 2015)

- La Redazione

Estrazione di oggi, Eurojackpot concorso n°44/2015: i numeri vincenti stanno arrivando, venerdì 30/10/2015. Le quote delle vincite, i numeri usciti l’ultimo concorso e le previsioni

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Sta per finire il mese di ottobre, sta per arrivare Halloween, qualche giorno di ferie magari e la possibilità… di vincere nell’estrazione di Eurojackpot di oggi! Ultima estrazione di ottobre per il concorso a premi europeo che va in scena ogni venerdì e che mette in palio moltissimi premi, tra cui il massimo “5+2” che è la vincita massima con cifre spesso milionarie che rendono un pochino più felice la vita di alcuni cittadini sparsi in Europa.  Una possibilità di vincere altri premi in altri giochi oltre a quelli classici come Superenalotto e Lotto che fanno felici molti italiani attenti e quasi maniaci del gioco d’azzardo: difficile, molto difficile spuntarla in questo Eurojackpot perché i concorrenti non sono solo italici, ma anche danesi, francesi, tedeschi e chi più ne ha ne metta. Numero del concorso annuale arrivato a 44/2015 e montepremi fissato a 18 milioni di euro: siete convinti ora a puntare almeno un eurino per vincere ben altro? Bene, tutto pronto e ora.. si parte!

Per darvi qualche idea all’ultimo momento di giocarvi alcuni numeri in questo Eurojackpot proviamo a vedere cosa è successo venerdì scorso e quali numeri sono stati estratti in modo di potervi segnare tutto e fare i vostri conti su cosa potrebbe uscire oggi nell’estrazione n°44/2015. I numeri estratti nello scorso concorso: 16-18-34-36-49, Euronumeri 6-8, con il montepremi in palio che si aggirava sui 13 milioni di euro. Risultato? Nessun europeo ha totalizzato il premio tanto ambito, ovvero “il 5+2”, ci sono stati invece tre fortunati vincitori purtroppo non italiani che hanno preso la medaglia d’argento con il “5+1”, vincemmo ben 345 mila €, mica male come premio di consolazione. Terzo gradino del podio invece, con l’esatta combinazione del “5+0” azzeccata da 4 vincitori di cui un fortunato italiano: il loro conto in banca è dunque cresciuto di 91 mila €, nessun commento negativo a questo grande risultato. Bersaglio grosso ancora mancato, ma i cosiddetti premi consolatori non sono andati mica male per molti concorrenti europei, e anche i nostri italiani si sono difesi molto bene. Ma questa sera come andrà? Scopriamolo subito insieme, appena verranno estratti i nuovissimi numeri vincenti.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori