ESTRAZIONE / Eurojackpot, oggi venerdì 9/10/2015 concorso 41/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot, oggi venerdì 9 ottobre 2015: il concorso 41/2015 con i numeri vincenti. Il riassunto dell’ultima estrazione, la Slovacchia entra nella community

E questo benedetto “5+2” arriverà questa sera o no?  Per l’estrazione di Eurojackpot, il grande concorso a premi europeo che ogni settimana tiene incollati ai risultati centinaia di migliaia di cittadini continentali per riuscire a piazzare il colpaccio, portandosi a casa il montepremi. Uno spauracchio che non accade, una speranza che non avviene, questo benedetto/maledetto “5+2” continua anno uscire e la vincita totale continua a salire: questa sera siamo arrivati a 31 milioni di euro, una cifra certamente interessante per poter cambiare radicalmente vita. Attesa impazzita per i nuovi numeri che usciranno tra qualche ora, con la viva speranza che qualche italiano si porti a casa finalmente questo montepremi. Intanto per questa settimana la community dell’Eurojackpot si allarga, ed entra nel gruppo anche la Slovacchia, che raggiunge Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Lettonia, Islanda, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. L’attesa sale e i numeri stanno per essere estratti: vincerà qualche italiano? Nel frattempo andiamo a vedere cosa è successo la scorsa settimana, magari alimentando qualche ideuzza sui numeri da giocare questa sera.
Nello scorso concorso giocato il 2 ottobre 2015, n° 40/2015, sono usciti innanzitutto i seguenti numeri: 7, 9, 28, 39, 47 con gli Euronumeri 2 e 8. Ma con questa estrazione non sono arrivati per l’ennesima volta vincitori del “5+2”, tutti a bocca asciutta e con il montepremi di 13 milioni di euro che rimane fermo. Sono invece ben 4 i fortunati vincitori del 5+1 sparsi per l’Europa, con però almeno un italiano che ha partecipato alla festa: hanno vinto a tesa 289.530,00 €, mica bruscolini ecco. Sono poi altri 8 fortunati giocatori europei che hanno portato a casa una cifra considerevole, ovvero circa 50mila euro. Bene, ora avete memorizzato questi numeri e provato a immaginare quelli che usciranno tra qualche ora? Ottimo, non resta che giocarli immediatamente e attendere con fiducia a pazienza la nuova estrazione: come fare a conoscerli? Basta collegarsi con noi qui sotto e scoprirete fino all’ultimo fatidico numero.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori