Estrazione / Eurojackpot concorso n°47/2015: ecco i numeri vincenti (venerdì 20 novembre 2015)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, concorso n° 47/2015 del 20 novembre: i numeri vincenti, l’ultima estrazione di oggi e i risultati e le quote della scorsa giocata. La combinazione

Arriva una nova estrazione di Eurojackpot, dopo che è stato centrato in Germania il 5+2” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani su un bottino di oltre 32 milioni di euro. Questa la combinazione vincente estratta il 13 novembre scorso (concorso numero 46): 19-23-26-27-49 più gli Euronumeri 3 e 10. Va invece in scena questa sera, venerdì 20 novembre 2015, la quarantasettesima estrazione di Eurojackpot di quest’anno, il gioco che come ogni venerdì torna a mettere in competizione i giocatori di sedici Paesi europei pronti a darsi battaglia a suon di schedine. Oltre al Lotto, al Superenalotto e al VinciCasa (in programma ogni mercoledì), i tanti appassionati che di volta in volta compilano le proprio schedine possono sperare di agguantare una ricca vincita anche grazie a questo concorso che settimanalmente coinvolge il Vecchio Continente. Che sia la volta buona per l’Italia? Prima di scoprire tutti i nuovi numeri estratti nel turno di questa sera, andiamo velocemente a rivedere le altre vincite e notizie relative al precedente concorso milionario.

La Germania sbanca Eurojackpot e si porta a casa il jackpot plurimilionario del valore di 32.657.956,90 milioni di Euro. Esultano i teutonici che ancora una volta vincono la sfida aggiudicandosi per la nona volta il titolo di campioni d’Europa e indovinando anche due 5+0 da 496.236,78 Euro. 

Oltre alla vincita milionaria che ha fatto guadagnare a un giocatore tedesco oltre 32 milioni di euro, nell’estrazione del 13 novembre (concorso 46) in tutto cinque i giocatori premiati da questa categoria di gioco: infatti, insieme ai 2 tedeschi, vittoriosi anche un fortunato spagnolo, un danese e un croato che si assicurano la stessa cifra, quasi mezzo milione di Euro. Assegnato anche l’unico 5+1 in Slovacchia, dove per la prima volta Eurojackpot regala la cifra di 1.406.004,21 di euro. Si consola l’Italia con i premi delle categorie inferiori di gioco, a partire da trenta 4+1 fino alle oltre 19 mila vincite con punti 2+1. Ma la sfida non finisce qui: l’appuntamento è per venerdì 20 novembre con il concorso n. 47. La prossima estrazione il jackpot riparte già da 10 milioni di Euro. Buona fortuna!Detto questo, andiamo finalmente a vedere i numeri estratti oggi nel concorso Eurojackpot numero 47 del 20 novembre 2015 (Fonte: Eurojackpot.it)

Eurojackpot è il primo gioco in Italia che ti consente di sfidare l’Europa e vincere il jackpot milionario che da oggi diventa sempre più ricco! Eurojackpot ha un montepremi in comune con tanti Paesi europei: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 17 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario. COME SI GIOCA Giocare è semplicissimo: scegli almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Se indovini i 5+2 numeri vinci il jackpot milionario. Ma non solo: Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita dal 5+2 al 2+1. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2€. Puoi giocare in ricevitoria e online. IL JACKPOT Eurojackpot è sempre milionario! Quando viene vinto il jackpot riparte sempre da un importo di 10 milioni di euro! L’ESTRAZIONE C’è un’estrazione a settimana, ogni venerdì alle 20.30. TANTI PAESI IN GARA PER UN JACKPOT MILIONARIO LA SFIDA È OGNI VENERDÌ.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori