ESTRAZIONE / Eurojackpot concorso n°48/2015: ecco i numeri vincenti! (venerdì 27 novembre 2015)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, concorso n° 48/2015 del 27 novembre: i numeri vincenti, l’ultima estrazione di oggi e i risultati e le quote della scorsa giocata. La combinazione

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Va in scena questa sera, venerdì 27 novembre 2015, la quarantottesima estrazione di Eurojackpot di quest’anno, il gioco che come ogni venerdì torna a mettere in competizione i giocatori di sedici Paesi europei pronti a darsi battaglia a suon di schedine. Oltre al Lotto, al Superenalotto e al VinciCasa (in programma ogni mercoledì), i tanti appassionati che di volta in volta compilano le proprio schedine possono sperare di agguantare una ricca vincita anche grazie a questo concorso che settimanalmente coinvolge il Vecchio Continente. Che sia la volta buona? Certo non è semplice raggiungere il tanto fatidico “5+2” milionario, anche vista l’alta partecipazione nei vari Paesi, ma è comunque un’occasione in più. Ricordiamo che due settimane fa, nel corso numero 46 del 13 novembre, stato centrato in Germania il 5+2” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di mettere le mani su un bottino di oltre 32 milioni di euro. Il jackpot è dunque ripartito da 10 milioni di euro e stasera mette sul piatto circa 12 milioni. Prima di scoprire tutti i nuovi numeri estratti nel turno di questa sera, andiamo velocemente a rivedere cosa ci ha riservato il precedente concorso, quello di venerdì 20 novembre 2015 (numero 47).

Niente da fare nella scorsa estrazione (la numero 47 dell’anno) che non ha visto uscire alcun “5+2”. Nonostante ciò, da segnalare un fortunato giocatore che ha centrato il “5+1” da oltre un milione di euro! A seguire si registrano anche cinque giocatori (purtroppo nessuno in Italia) che hanno intercettato il “5+0” che ha permesso loro di mettere le mani su oltre 71mila euro a testa, mentre altri diciotto fortunati hanno beccato il “4+2” portandosi a casa oltre 6.600 euro ciascuno. Questa la combinazione vincente estratta il 20 novembre scorso (concorso 47): 1-18-20-31-36 più i due Euronumeri 5 e 9. Detto questo, ecco invece i numeri estratti oggi nel concorso Eurojackpot numero 48 del 27 novembre 2015.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori