Estrazione / Eurojackpot, oggi venerdì 28/08/2015 concorso 35/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot concorso numero 35 del 28 agosto 2015: sale l’attesa per l’uscita dei numeri vincenti di questa sera, con 16 paesi europei coinvolti del gioco. Montepremi e numeri.

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

Sale e di molto l’attesa per la nuova estrazione, la 35esima di questo 2015, del concorso a premi dell’Eurojackpot che come consuetudine ogni venerdì torna ad accedere l’attenzione e l’interesse dei giocatori di ben sedici Paesi. La battaglia, come ogni settimana è molto competitiva con i tanti giocatori pronti a compilare tantissime schedine con la speranza di avere tra le mani quella vincente che potrebbe regalargli la felicità ed un radicale cambiamento del tenore di vita. Infatti, le cifre in gioco sono senza dubbio molto interessanti: l’attuale montepremi del concorso europeo che questa sera uscirà con i nuovi numeri vincenti, ammonta a ben 13.068.925 di euro. La scorsa estrazione di venerdì 21 agosto se da un lato non ha registrato alcun “5+2” dall’altro ha regalato ben due “5+1” da ben 555 mila e 413 euro non in Italia, cosa che si è ripetuta anche nel bilancio dei “5+0” con due vittorie da oltre 196 mila euro l’uno. E l’Italia? Trovando conforto nella legge dei grandi numeri e dato che sono già da 4 concorsi consecutivi che non arrivano grandi vinciti dal nostro Paese, speriamo che sia questa sera la volta giusta? Prima di scoprire i numeri vincenti di questa sera, facciamo un breve salto indietro nel tempo, ricordando quelli usciti nella scorsa estrazione del 21 agosto: 13, 20, 39, 40, 42; con Euronumeri 3, 9. Non resta ora che attendere l’estrazione di questa sera per vedere se qualcuno finalmente riesce a realizzare il fatidico “5+2”, con la speranza che possa essere un italiano.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori