Estrazione / Eurojackpot, oggi venerdì 4/09/2015 concorso 36/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot concorso numero 36 del 4 settembre 2015: sale l’attesa per l’uscita dei numeri vincenti di questa sera, con 16 paesi europei coinvolti del gioco. Montepremi e numeri.

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

Come sempre, sale e di molto l’attesa per la nuova appassionante estrazione, la 36esima dell’anno 2015, del sempre più popolare concorso a premi Eurojackpot che ogni venerdì mette in competizione giocatori proveniente da ben sedici Paesi europei differente. La battaglia, come ogni settimana è serrata, con i tanti giocatori che effettuano una serie di schedine tra le quali qualcuna potrebbe regalare la felicità. Le cifre in palio sono senza dubbio da capogiro: il montepremi attuale del concorso che questa sera uscirà con i nuovi numeri vincenti, ammonta a circa 15 milioni di euro. Facendo un rapido passo indietro nel tempo, lo scorso venerdì non è stato fatto nessun “5+2” ma sono arrivati ben 5 “5+1” dal valore di circa 247 mila euro di cui sono state ottenute in Italia, mentre sono stati fatti tre “5+0” di cui 2 nel nostro Paese portandosi a casa la bellezza di 145 mila e 330 euro. Nel caso non venisse raggiunto il montepremi massimo, si sa già la cifra incredibile della prossima estrazione in programma il 3 settembre 2015. Ricordiamo che nell’ultima estrazione i numeri vincenti sono stati: 5, 8, 33, 34, 36; Euronumeri 3, 8. Non resta ora che attendere l’estrazione di questa sera per vedere se qualcuno finalmente riesce a realizzare il fatidico “5+2”, che magari possa essere uno dei tanti giocatori italiani.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori