Estrazione / Eurojackpot n 3/2016: ecco i numeri vincenti! (oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, 22 gennaio 2016: concorso n° 3/2016, i numeri vincenti, le vincite di oggi e tutte le ultime novità. Il concorso europeo riparte con un grande montepremi.

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

L’estrazione di Eurojackpot anche in questa settimana ha dato la propria insindacabile sentenza: i numeri vincenti sono stati ormai estratti, e tutta l’attesa può essere appagata magari con una bella vincita. Eurojackpot può essere davvero un concorso in grado si cambiare la vita, ma anche di dare una piccola beffa, visto che i vincitori con le combinazioni più basse, di pochi euro. E voi cosa avete ottenuto? Cliccate qui per scoprirlo.

Anche in questa settimana si rinnova l’appuntamento con l’estrazione dell’Eurojackpot di questa sera con il nuovo appuntamento dell’anno: il concorso numero 3 del 2016. Ritorna dunque il grande gioco europeo che mette in palio ogni venerdì un montepremi ricchissimo disponibile, è questa la particolarità, da giocatori che provengono da tutta Europa. Prima di scoprire assieme i nuovi numeri vincenti che potrete scoprire qui sotto appena usciti in tempo reale, andiamo a vedere cosa è successo nell’appuntamento della scorsa settimana ed ossia di venerdì 15 gennaio con il concorso numero 2. La combinazione di numeri vincenti è stata composta dal 2, 23, 25, 37 e 39 con euro numeri 1 e 9. C’è stato un fortunato giocatore in Europa che ha centrato il 5+1 portandosi a casa la bellezza di 1 milione ed 80 mila euro ma purtroppo non è stato un italiano. Un italiano figura invece tra gli otto fortunati che hanno messo insieme il 5+0 vincendo circa 48 mila euro mentre quanti hanno realizzato il 4+2 e sono ben 23 senza tuttavia che ve ne sia un italiano, hanno vinto circa 5 mila e 525 euro mentre ce ne sono 32 tra i complessivi 472 che hanno centrato il 4+1 ottenendo così il diritto di portarsi a casa circa 240 euro. Per completezza, il premio del 5+1 è stato centrato in Germania mentre quelli del 5+0 come detto, c’è stato un italiano, 4 finlandesi, un altro tedesco, uno spagnolo ed un danese. Bene, allora tutto pronto dunque per il nuovo concorso che a breve porterà altri vincitori che si sperano essere un pochino più azzurri. Ecco i nuovi numeri qui sotto, appena usciranno.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori