ESTRAZIONE / Eurojackpot n 46/2016 di oggi: ecco i numeri vincenti! La combinazione (18 novembre)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, 18 novmebre 2016: concorso numero 46/2016, numeri vincenti in diretta live e con le ultime vincite dall’Europa. News in tempo reale, regolamento del gioco

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti di Eurojackpot: è stata effettuata l’estrazione del gioco che mette in palio un montepremi milionario europeo, arrivato a 29 milioni di euro. La sfida si è accesa questo venerdì in occasione dell’estrazione settimanale della lotteria Eurojackpot, per cui scopriamo se la combinazione vincente è stata finalmente indovinata, visto che la scorsa settimana nessuno è riuscita a centrarla. Nella scorsa estrazione Germania e Finlandia si sono sistemate al secondo posto con due vincite da 666mila euro, mentre il terzo premio da 235mila euro è stato assegnato a due giocatori tedeschi. Cliccate in fondo alla pagina per scoprire i numeri estratti e, dunque, se siete stati baciati dalla fortuna. Possiamo anticiparvi che il 3 si conferma tra i ritardatari, assieme al 2 e al 17. Fermo anche il 19, mentre il 32 si conferma tra i numeri frequenti insieme al 6. Ancora un po’ di attesa e potremo fornirvi anche i dettagli relative alle vincite realizzate grazie ad Eurojackpot.

L’estrazione dell’Eurojackpot avviene anche oggi, con i numeri vincenti che stanno per uscire in tutta Europa: i super numeri europei stanno per saltar fuori e qui sotto potete trovarli con la nostra grande diretta live. Il gioco per tutto il Continente sbarca anche per questo venerdì con un jackpot da 29 milioni di euro, dopo che ad inizio mese la cifra massima di 12 milioni è stata vinta, peccato non in Italia bensì in Germania dove hanno festeggiato per la seconda settimana consecutiva la vincita massima del 6. Una fine settimana come altre ma con una sorpresa finale che potrebbe renderla speciale: se davvero quei benedetti 6 numeri fossero azzeccati avete già indirizzato le vostre specifiche ambizioni e desideri? Avete ancora qualche ora di tempo prima dell’uscita dei numeri vincenti: e se fossero i vostri, beh allora tanti auguri alla vostra carta di credito… Insomma, rimbocchiamoci le maniche e per evitare di spostare sempre più in là la lancetta dell’appuntamento con la vittoria, diamo una svolta a questo 18 novembre 2016. Lo spettacolo del gioco europeo, la sfida ai Paesi Scandinavi che di solito sbancano le lotterie e soprattutto quella battaglia che sa di storia e di sport come poche altre tra Italia e Germania: chi vincerà questa sera? Siete pronti ad attendere la grande occasione? Tanti i temi in gioco e grandi numeri per un Jackpot che oggi tocca i 29 milioni di euro come jackpot, non proprio una cifra da niente. Tutto pronto dunque? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 45/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) non è stato nessuno in Italia come già detto. Nessuna grande vittoria per i nostri colori fino al 4+2 che ha visto almeno 2 vittorie da 5mila euro ciascuno, insomma si può fare decisamente meglio; siamo pronti a ripeterci anche questa settimana? Ecco i numeri estratti lo scorso 11 novembre: 1 – 16 – 18 – 42 – 47, Euronumeri 6 – 8 Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

7-10-16-32-40

1-6

 

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni reponsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori