Estrazione / Eurojackpot n 6/2016: ecco i numeri vincenti! (oggi, 12 febbraio 2016)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 12 febbraio 2016: numeri vincenti del concorso 6/2016, curiosità e ultime notizie per il gioco lungo tutta l’Europa

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Un soffio, un battito di minuti e potremo sapere cosa ci regalerà l’estrazione Eurojackpot di questa sera: il grande appuntamento con il gioco più famoso d’Europa che raccoglie giocatori da tutto il continente intenti ad azzeccare i cinque numeri più due euronumeri necessari per sbancare il botteghino europeo, oggi del valore di 19 milioni di euro. Sì avete capito bene, 19 milioni di euro tondi tondi che potrebbero per una volta farci amare le notizie che arrivano da fuori Paese: un concorso che va in scena infatti in tutti i principali paesi dell’Unione Europea. Allora, avete preparato la giocata? Siete corsi in tabaccheria o ricevitorie per puntare i vostri 7 numeri? Non ancora? Benissimo, qui sotto eventuali consigli potrebbero arrivarvi dalla sequenza vincente dello scorso concorso, numero 5/2016 di venerdì 5 febbraio, che potrebbe stuzzicarvi la sfida alla sorte, puntando ancora su numeri già usciti. L’estrazione di una settimana fa, ebbe come numeri vincenti 10 – 25 – 35 – 37 – 43, Euronumeri 5 – 8, con il montepremi che non venne vinto da nessuno, mentre il 5+1 venne azzeccato in Germania da un fortunato vincitore che si è portato a casa la bellezza di 2 milioni di euro. Terzo gradino del podio per un finlandese che ha vinto 380mla euro. Come vedete, anche senza il 5+2, è possibile vincere cifre da autentico capogiro: dunque, cosa state aspettando? Noi vi attendiamo qui, con i numeri vincenti questa sera appena verranno estratti dalla sede centrale del Eurojackpot.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori