ESTRAZIONE / Eurojackpot n 7/2016: i numeri vincenti! (oggi, 19 febbraio 2016)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 febbraio 2016: i numeri vincenti del gioco europeo per eccellenza, le ultime curiosità e i consigli con le giocate dello scorso concorso.

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Venerdì è giorno di… Eurojackpot, si carissimi, le estrazioni di oggi stanno per arrivare con i numeri più europei che mai che potrebbero regalarvi una sorpresa magari dolce in questo fine settimana di duro carico di lavoro accumulato. Il jackpot credo che potrebbe interessarvi, dato che inquadra 24 milioni di euro pieni pieni, una cifra “innocua” che potrebbe… sconvolgere la vostra vita. Cambiarla no, i soldi non riescono per fortuna a farlo fino in fondo, ma sicuramente dal punto di vista dello sconvolgimento non sarebbe secondo a niente. Quasi tutti i paesi dell’Unione Europea partecipano a questa grande festa lotterica con i sette numeri vincenti attesi da una settimana intera: ma la giocata l’avete preparata? Dovete ancora andare dal tabaccaio? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 6/2016 dove a vincere purtroppo non capitato a nessuno, men che meno in Italia che ha dovuto accontentarsi del “4+2” vinto da quattro connazionali che si sono aggiudicati 4.500 €, meglio di niente insomma. Ecco i numeri estratti lo scorso 12 febbraio: 7 – 20 – 21 – 33 – 41, Euronumeri 1 – 2, con montepremi già detto di 24milioni di euro. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari con l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto. 

10 – 12 – 28 – 29 – 49 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori