ESTRAZIONE / Eurojackpot n 8/2016: i numeri vincenti! (oggi, 26 febbraio 2016)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 febbraio 2016, numeri vincenti e vincite del grando concorso europeo: il regolamento, i numeri in aggiornamento live di oggi per il concorso n° 8/2016

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Ultimo giorno della settimana e pensavate di dimenticarvi dell’Eurojackpot? No, esatto: è giornata di gioco Sisal con la grande estrazione europea che mette in palio un montepremi, a questo giro, di 31 milioni di euro. Nessun problema, basta battere la concorrenza di mezza Europa e il jackpot è vostro: scherzi a parte, come tutti i giochi a estrazione la difficoltà è alta e la fortuna deve proprio bacarvi in fronte, ma senza la giocata quei soldi non arriveranno mai, sicuramente. Quasi tutti i paesi dell’Unione Europea partecipano a questa grande festa lotterica con i sette numeri vincenti attesi da una settimana intera: ma la giocata l’avete preparata? Dovete ancora andare dal tabaccaio? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 7/2016 dove a vincere purtroppo non capitato a nessuno, men che meno in Italia che ha dovuto accontentarsi del “4+2” vinto da quattro connazionali che si sono aggiudicati 4.500 €, meglio di niente insomma. Ecco i numeri estratti lo scorso 19 febbraio: 10 – 12 – 28 – 29 – 49, Euronumeri 3 – 4, con montepremi già detto di 31milioni di euro. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari con l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto. 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori