Estrazione / Eurojackpot n 10/2016: ecco i numeri vincenti! (oggi, 11 marzo 2016)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 11 marzo 2016, concorso numero 10/2016, numeri vincenti di oggi, l’estraizone di stasera e le vincite. Montepremi e curiosità in tempo reale

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Fine settimana convulso? Tranquilli, arriva l’Eurojackpot e come ogni venerdì ci sarà la possibilità di prendere sul proprio conto in banca una fantasiosa sorpresa, e stavolta positiva. Tutta Europa si “ferma” per il concorso a premi già famoso del continente, con i vari stati europei che si preparano all’estrazione in grado di regalare a chi azzecca i 7 numeri perfetti la bellezza di 50 milioni di euro. La speranza è ovviamente aperta a tutti, con i giocatori italiani che però vorrebbero ripetere l’ultimo turno di sette giorni fa, quando il computo finale non fu affatto negativo. Ma la vostra giocata intanto voi l’avete fatta? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 9/2016 dove a vincere purtroppo non è capitato a nessuno, anche se in Italia si è riusciti a festeggiare un ottimo “5+0” vinto da 1 connazionali che si è aggiudicato 46mila €, e sopratutto un “5+1” azzeccato da un connazionale con la cifra altissima di 200mila euro, meglio di niente insomma. Ecco i numeri estratti lo scorso 4 marzo: 2 – 5 – 10 – 13 – 28, Euronumeri 3 – 10, con montepremi di 31milioni di euro. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari con l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto. 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori