ESTRAZIONE / Eurojackpot n 11/2016: i numeri vincenti! (oggi, 18 marzo)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, 18 marzo 2016: il concorso numero 11/2016, con i numeri vincenti estratti questa sera per il nuovo montepremi da 61 milioni di euro. Ultime curiosità

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

Fine settimana, progetti lanciati per il weekend? Farli dopo l’estrazione del Eurojackpot potrebbe avere una certezza “economica” in più: eh sì, qualche bel milioncino potrebbe arrivare dopo la grande estrazione europea che mette in palio cifre da capogiro con ben 61 milioni di euro di montepremi che permetterebbe non diciamo di sistemare la vita perché sarebbe una falsità, ma quantomeno di “incanalarla” con maggiore serenità. L’Italia ci prova a portare a casa qualche bella vittoria, ma ovviamente per farlo c’è bisogno di andare in ricevitoria entro questa sera. Ma la vostra giocata intanto voi l’avete fatta? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 10/2016 dove a vincere purtroppo non è capitato a nessuno, con l’Italia rimasta all’asciutto non vincendo i primi tre premi più importanti, azzeccando solo due vittoria per il “4+2” che è valso 6mila euro a testa. Insomma, si può fare decisamente di più. Ecco i numeri estratti lo scorso 11 marzo: 10 – 16 – 31 – 37 – 40, Euronumeri 3 – 9, con montepremi fatto vincere di 21milioni di euro. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari con l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto. 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori