Estrazione / Eurojackpot n 12/2016: verso i numeri vincenti… (oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, concorso numero 12/2016: numeri vincenti per il concorso europeo dal nuovo montepremi record di 75 milioni di euro. Ultime curiosità in tempo reale

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Un record europeo si attende questa sera per la nuova estrazione dell’Eurojackpot, il grande concorso europeo che dona la possibilità di un “mega” montepremi per tutti i giocatori dell’arco europeo. Sapete a quanto siamo arrivati come cifre? Ecco sono 75 milioni di euro, il montepremi più alto al mondo in questo momento, superando tra l’altro il più italiano Superenalotto. Numeri da capogiro che si spera possano finire nelle vostre tasche grazie ai vostri numeri da capogiro, quelli vincenti che potrebbero davvero farvi fare un salto, se non di qualità, sicuramente di quantità notevole con il vostro deposito in banca che potrebbe essere esteso in maniera pazzesca. Il tutto però crollerebbe se questa sera manca proprio la vostra giocata: voi l’avete fatta? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 11/2016 dove a vincere purtroppo non è capitato a nessuno, con l’Italia rimasta all’asciutto non vincendo i primi tre premi più importanti, azzeccando solo sei vittorie per il “4+2” che è valso 3885 euro a testa. Insomma, si può fare decisamente di più. Ecco i numeri estratti lo scorso 18 marzo: 10 – 20 – 35 – 47 – 50, Euronumeri 4 – 7, con montepremi fatto guadagnare di 25milioni di euro. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari con l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto in un momento che a livello europeo diciamo che il periodo non è esattamente de migliori, dopo i fatti del Belgio.

9 – 10 – 19 – 20 – 35

3 – 4

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori