Estrazione / Eurojackpot n 15/2016: i numeri vincenti! (oggi, 15 aprile)

- La Redazione

Estrazione dell’Eurojackpot di oggi, concorso numero 15/2016: i numeri vincenti di oggi, 15 aprile 2016. Le vincite, il nuovo jackpot e l’aggiornamento live delle estrazioni europee 

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

L’Eurojackpot torna protagonista questa sera conta grande estrazione europea più attesa nel nostro continente: non si tratta ovviamente solo di un premio milionario, che comunque fa praticamente tutto l’interesse, ma questo particolare gioco solletica una sorta di patriottismo nei giocatori italiani che vogliono battere i colleghi europei, con alterni risultati. La possibilità di sbancare il montepremi è molto difficile ovviamente, ma riuscire a centrare il massimo con i “5+2” potrebbe farvi guadagnare di netto 21 milioni di euro: ecco, mica male come, il vostro conto in banca potreste farlo particolarmente felice. E con lui anche la vostra famiglia visto, anche azzeccando premi più bassi, ci si può regalare una serata allegra e di prospettiva: ma prima di tutto la domanda d’obbligo è una sola, voi avete fatto la giocata? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 14/2016 dove a vincere purtroppo non è stato nessuno con la massima vincita (5+2) con l’Italia rimasta però non del tutto all’asciutto anche per il secondo e terzo premio, vincendo solo il quarto premio (4+2) da 5mila euro per 4 giocatori italiani. Insomma, si può fare decisamente di più oggi, ma il punto di partenza è importante! Ecco i numeri estratti lo scorso 8 aprile: 1 – 2 – 16 – 31 – 50, Euronumeri 1 – 7. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori