Estrazione / Eurojackpot n 17/2016: i numeri vincenti! (29 aprile, oggi)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, 29 aprile 2016: concorso numero 17/2016, le ultime novità, i numeri vincenti di oggi, il regolamento e lo scorso concorso. Vincite in aggiornamento live

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Si torna a sognare europeo oggi con il grande gioco a premi dell’Eurojackpot che ritorna con l’ultimissima estrazione fresca fresca: numeri vincenti, montepremi da favola e lo spettacolo della competizione continentale potrebbe questa sera dopo la cenetta in famiglia regalarvi la possibilità, con vincite” basse” di molte altre cene del genere, ma a ristorante o in vacanza; se invece andasse bene la vacanza potrebbe divenire non un’eccezione ma una frequenza molto più rilassante. Il grande jackpot finale è il sogno, ma la realtà questa sera, con le estrazioni in diretta qui con noi, potrebbe essere molto più vicino del dovuto. Ebbene, avete ascoltato un po’ di note giuste, tipo non so un bel “Final Countdown” dei mitici Europe, giusto per rimanere in doppio tema simbolico? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 16/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) è stata vinta ma non da noi ma in Germania. Italia all’asciutto anche per il secondo e terzo premio, vincendo solo il quarto premio (4+2) da 5mila euro per 1 solo giocatore italiano. Insomma, si può fare decisamente di più oggi, ma il punto di partenza è importante! Ecco i numeri estratti lo scorso 22 aprile: 5 – 28 – 31 – 33 – 49, Euronumeri 1-2. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori