ESTRAZIONE / Eurojackpot n 14/2016: i numeri vincenti! (oggi, 8 aprile)

- La Redazione

Estrazione eurojackpot di oggi, numero conorso 14/2016: oggi 8 aprile 2016, i numeri vincenti in diretta e in aggiornamento, il gioco a premi europeo attende i vincitori. Le ultime notizie 

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Venerdì signori, e l’appuntamento con l’Eurojackpot torna a farci compagnia con la grande estrazione europea del gioco a premi più ricco del Continente. Ancora qualche ora e poi la giocata che avete fatto potrà andare, speriamo davvero, a sbancare il bottino europeo che oggi racconta di una cifra davvero interessante: 14 milioni di euro, questo il jackpot ufficiale che ogni paese europeo vorrebbe per sé. Potrebbe essere la vostra serata, ma prima di attendere comodamente sulla poltrona davanti ad un bel film i numeri vincenti di oggi, una piccola raccomandazione: per prima cosa, voi avete fatto la giocata? Magari no, ma non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 13/2016 dove a vincere purtroppo non è stato nessuno con la massima vincita (5+2) con l’Italia rimasta però non del tutto all’asciutto anche per il secondo e terzo premio, vincendo solo il quarto premio (4+2) da 8mila euro per 4 giocatori italiani. Insomma, si può fare decisamente di più oggi, ma il punto di partenza è importante! Ecco i numeri estratti lo scorso 1 aprile: 6 – 12 – 21 – 40 – 49, Euronumeri 8 – 10. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori