Estrazione / Eurojackpot di oggi, 20 maggio 2016: i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot numero 20/2016, i numeri vincenti di oggi, venerdì 20 maggio 2016: in tempo reale le nuove vincite, il jackpot europeo e le ultime curiosità dall’Europa

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Il grande ritorno dell’Eurojackpot, oggi con le estrazioni del classico venerdì europeo e il concorso arrivato al numero 20 di quest’anno: dopo l’incredibile successo di sette giorni fa, oggi si ritorna con la speranza di andare ben oltre al “5+1” ottenuto con una performance strepitosa italiana lo scorso concorso. Raggiungere la combinazione magica è il sogno di tutti, e per questo lancio del weekend arrivarci con un discreto bottino in banca non è un’ipotesi che scarteremmo così a priori. Nell’attesa di vedere se i numeri che avete giocato saranno vincenti o meno, concentriamoci per chi ancora non ha fatto la prora giocata. Ebbene, avete ascoltato un po’ di note giuste, tipo non so un bel “Final Countdown” dei mitici Europe, giusto per rimanere in doppio tema simbolico? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 19/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) non è stato nessuno in Italia come giù detto. Second premio invece trionfo con l’unica vittoria proprio da noi in Italia: vinto 1 milione e passa di euro, una cifra spaventosa! Insomma, si può fare continuare su questa scia anche oggi, ma il punto di partenza è importante! Ecco i numeri estratti lo scorso 6 maggio: 6 – 7 – 36 – 39 – 40, Euronumeri 1-10. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori