Estrazione / Eurojackpot n 23/2016: i numeri vincenti! (oggi, 10 giugno)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, concorso 13/2016: i numeri vincenti del 10 giugno 2016 in tempo reale. Aggiornamenti e ultime notizie, nuovo jackpot e vincite del gioco a premi europeo

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

Un grande venerdì per una grande estrazione del’Eurojackpot che torna infatti questa sera con tutti i numeri vincenti: lo spettacolo del gioco a premi europeo ritorna sui grandi schermi del vostro venerdì sera. Una settimana intensa, un lavoro che continua e un’estate che fa la titubante. Ma questi numeri no, loro escono imperterriti ogni settimana, voi siete fedeli con le vostre giocate? Avete puntato i numeri esatti per poter battere la concorrenza sfrenata europea, soprattutto di Germania e paesi nordici, giocatori incalliti? Nell’attesa di vedere se i numeri che avete giocato saranno vincenti o meno, concentriamoci per chi ancora non ha fatto la prora giocata. Ebbene, avete ascoltato un po’ di note giuste, tipo non so un bel “Final Countdown” dei mitici Europe, giusto per rimanere in doppio tema simbolico? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 22/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) non è stato nessuno in Italia come già detto. Ma niente vittorie neanche per il 5+1 e il 5+0, mentre il 4+2 ha visto ben 2 italiani a vincere il premio di 6mila euro a testa. Un risultato pessimo per gli italiani che oggi dovranno impegnarsi molto di più con la fortuna. Ecco i numeri estratti lo scorso 3 giugno: 13 – 20 – 32 – 34 – 47, Euronumeri 6 – 9. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori