Estrazione / Eurojackpot n 26/2016: i numeri vincenti! (oggi, 1 luglio)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 1 luglio 2016: venerdì, concorso numero 26/2016, i numeri vincenti in aggiornamento live e tempo reale di oggi, le curiosità e il nuovo montepremi

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Amanti dell’Eurojackpot, come ve la siete cavata in questa settimana post Brexit? Dopo l’abbandono di uno dei principali concorrenti delle estrazioni per il gioco più importante a livello europeo, avete metabolizzato con festeggiamenti e spumante stappati per avere ora uno stato in meno e milioni di giocatori in meno che hanno possibilità di vincere il ricco montepremi, oggi arrivato alla bellezza di 40 milioni di euro? Perfetto, ricomponetevi però ora e pensate a questo: va bene la Brexit con l’uscita della Gran Bretagna dall’Europa, ma se poi la vincita non torna in Italia non servirà nulla di tutto questo festeggiare e squillo di trombe. Allora, siete pronti alla grande sfida? Nell’attesa di vedere se i numeri che avete giocato saranno vincenti o meno, concentriamoci per chi ancora non ha fatto la propria giocata. Ebbene, avete ascoltato un po’ di note giuste, tipo non so un bel “Final Countdown” dei mitici Europe, giusto per rimanere in doppio tema simbolico? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 24/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) non è stato nessuno in Italia come già detto. Nessuna vittoria neanche per 5+1, 5+0 e 4+2, un’autentica debacle per l’Italia che deve dimenticare in fretta il periodo Brexit, dal punto di vista del gioco si intende. Ecco i numeri estratti lo scorso 24 giugno: 19 – 21 – 24 – 41 – 48, Euronumeri 1 – 6. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori