Estrazione / Eurojackpot n 27/2016: i numeri vincenti! (oggi 8 luglio)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi, 8 luglio 2016: concorso numero 27/2016, i numeri vincenti di oggi in aggiornamento live e in diretta con tutte le vincite aggiornate. Curiosità e Jackpot

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Un Eurojackpot in periodo di forte crisi dell’Europa: l’estrazione di questa sera proverà a rimettere nelle giusta inclinazione positiva il vostro personale rapporto con l’Europa. Macché Brexit, stiamo parlando dei numeri vincenti dell’Eurojackpot che tra qualche ora andranno in scena per poter, chissà, portare quel vento nuovo europeo nella vostra casa. Siete pronti? Addobbati a festa con le bandiere blu con le stelle? Perfetto, e non stiamo parlando certo della finale degli Europei tra Francia e Portogallo, no no: proprio l’Euroojackpot, almeno qui l’Italia è sempre in competizione. Allora, siete pronti alla grande sfida? Nell’attesa di vedere se i numeri che avete giocato saranno vincenti o meno, concentriamoci per chi ancora non ha fatto la propria giocata che potrebbe portare fino a 48 milioni di euro, il nuovo jackpot di oggi . Ebbene, avete ascoltato un po’ di note giuste, tipo non so un bel “Final Countdown” dei mitici Europe, giusto per rimanere in doppio tema simbolico? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 27/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) non è stato nessuno in Italia come già detto. Ma lo spettacolo avvenne per il 5+1 vinto da un fortunatissimo italiano che si portò a casa la bellezza di 500mila euro; siamo pronti a ripeterci anche questa settimana? Ecco i numeri estratti lo scorso 1 luglio: 29 – 37 – 38 – 47 – 50, Euronumeri 2 – 4. Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori