ESTRAZIONE / Eurojackpot n 31/2016: i numeri vincenti! (oggi, 5 agosto)

- La Redazione

Estrazione, Eurojackpot n 31/2016. Il montepremi riparte da 10 milioni di euro: i numeri vincneti. Il via ai Giochi Olimpici porterà fortuna? Ultime notizie oggi, 5 agosto

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Attesa per l’estrazione di oggi dell’Eurojackpot: il concorso a premi giocato in tutta Europa torna oggi con l’estrazione numero 31 del 2016. I numeri vincenti saranno estratti a breve e vedremo se ci sarà qualche fortunato vincitore in Italia o in uno degli altri 16 paesi in gara. Il montepremi, per questa estrazione dell’Eurojackpot riparte da 10 milioni di euro. Si tratta della prima estrazione d’agosto che cade in un giorno particolare, il via ufficiale alle Olimpiadi di Rio de Janeiro: chissà se questa data porterà fortuna. Prima di conoscere i numeri vincenti dell’Eurojackpot di oggi vediamo cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 30/2016 in cui la Germania ha conquistato il Jackpot europeo. I tedeschi ce l’hanno fatta anche venerdì scorso, vincendo il ricchissimo montepremi dell’Eurojackpot: 84.777.435,80 euro. E’ stata la seconda vincita più alta nella storia del gioco, seconda solo ai 90 milioni di euro vinti dalla Repubblica Ceca lo scorso anno. Ma il concorso dello scorso 29 luglio sarà ricordato anche per un altro motivo. La Germania ha infatti stabilito un record: tredici vincite realizzate per la categoria punti 5+0 da 52.139,20 euro ciascuna e altre sei vincite nella categoria 5+1 da 241.736,40 euro per ciascun vincitore. La combinazione vincente dell’Eurojackpot era formata dai numeri 4-8-22-36-44 più i due Euronumeri 5 e 10. L’Italia non è riuscita a salire sul podio e si è dovuta accontentare di due 4+2 da oltre 4.600 euro ciascuno. Aspettiamo di conoscere i numeri vincenti di oggi 5 agosto appena saranno estratti in tutta Europa.

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori