Estrazione / Eurojackpot n 3/2017 di oggi: ecco i numeri vincenti per un ricco montepremi (20 gennaio)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 gennaio 2017: numeri vincenti del concorso 3/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamento in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Migliaia di giocatori hanno atteso l’estrazione di oggi di Eurojackpot per conoscere i numeri vincenti e di conseguenza la combinazione fortunata. Si tratta di uno dei giochi più seguiti e non solo perché supera i confini nazionali, visto che è a livello europeo, ma perché le vincite possono raggiungere cifre vertiginose. E voi che avete giocato la vostra schedina potreste essere tra i fortunati che si portano a casa una somma considerevole. Avete già controllato i numeri vincenti? Se non lo avete fatto, siete ancora in tempo, perché abbiamo già segnato la combinazione fortunata per voi e, quindi, non dovete fare altro che andare in fondo alla pagina e accedere alla pagina nella quale sono stati raccolti. Se, invece, avete già confrontati i numeri che avete giocato con quelli estratti, sapete già se siete tra i fortunati vincitori o meno e, quindi, se i vostri sogni oggi possono davvero trasformarsi in realtà.

L’estrazione dei numeri vincenti di Eurojackpot è uno dei momenti più attesi per gli appassionati di questo gioco europeo, ma l’abbiamo seguita in diretta per fornirvi la combinazione fortunata. Avete vinto il montepremi milionario? Per scoprirlo non dovete fare altro che scorrere in basso e accedere alla pagina nella quale abbiamo raccolto i numeri vincenti. Una volta effettuata la verifica si apriranno due scenari per voi: il primo, quello più ambito, riguarda la vittoria in una delle categorie a disposizione e, quindi, la possibilità di vincere una cifra importante; l’altro, da scongiurare, per chi non ha indovinato i numeri fortunati e quindi deve rimandare l’appuntamento con la dea bendata alla prossima settimana. La competizione è agguerrita, perché la vostra schedina è in lizza insieme alle tantissime altre che sono state giocate in Europa. Potrete, dunque, ritrovarvi ad indovinare la stessa quantità di numeri di un tedesco o di uno spagnolo. Idee, supposizioni e sogni si intrecciano in questi minuti che vi separano dal momento della verità, quello nel quale scoprire se l’estrazione di oggi di Eurojackpot è per voi fortunata o meno.

Torna la grande serata di Eurojackpot: oggi è in programma l’estrazione del gioco che mette in sfida i suoi appassionati con il resto dell’Europa. In palio ad ogni concorso c’è un montepremi sempre milionario, perché il jackpot riparte sempre, anche quando viene vinto. Anche stasera, quindi, 17 Paesi si sfideranno per conquistare il grande montepremi da 18 milioni di euro. Partecipare a Eurojackpot è facilissimo: servono 2 euro per mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Se non potete recarvi in ricevitoria, potete fare la vostra giocata online. Non c’è modo, dunque, di saltare l’appuntamento con Eurojackpot, ma la speranza è che si presenti anche la fortuna per riuscire a mettere a segno una vincita straordinaria. A tal proposito, la sfida europea è avvincente anche perché sono tante le categorie di vincita: ben 12, dal 5+2, con cui vincere il jackpot milionario europeo, al 2+1. Se non volete perdere proprio nessuna occasione di vincere, potete abbonare la vostra giocata: sulla schedina è possibile scegliere, infatti, per quanti concorsi ripeterla, scegliendo tra 2, 3, 4 e 5. E se siete all’estero? Potete giocare ad Eurojackpot in ciascun Paese che partecipa alla sfida europea del concorso milionario, ma sappiate che in caso di vincita la riscossione avviene solo nel paese in cui è stata effettuata la giocata. Come è andata nell’ultima estrazione di Eurojackpot? Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del 13 gennaio 2017: 2-21-26-44-45, Euronumeri 1-6. Non è stato realizzato il tanto ambito 5+2, ma ci sono state tre vincite per il 5+1 da 483.921,80 euro. In Italia le vincite più alte sono state quelle da 356,60 euro. Decisamente poco rispetto ai numeri fatti registrare nel resto d’Europa, quindi anche per mantenere alto l’orgoglio italiano non vi resta che partecipare alla nuova sfida. Noi non vi lasciamo soli in occasione dell’estrazione di stasera, per cui restate collegati per scoprire in diretta i numeri vincenti. La nostra speranza è che proprio tra di voi si nasconda qualche fortunato vincitore e nell’attesa di capire se i sogni possono trasformarsi in realtà non vi resta che prepararvi in vista dell’estrazione di oggi di Eurojackpot.

 

5-23-25-35-40

5-8

 

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori