EUROJACKPOT/ Estrazione di oggi n 18/2017: numeri vincenti, quote e premi (5 maggio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 5 maggio 2017: numeri vincenti del concorso 18/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La combinazione fortunata di Eurojackpot è stata estratta: i numeri vincenti sono quindi disponibili e pronti per essere controllati. Li abbiamo raccolti in diretta per permettervi di procedere subito con la verifica della vostra giocata. Siete tra i fortunati vincitori di oggi? Per scoprirlo non dovete fare altro che scorrere in basso, dove abbiamo raccolto i numeri vincenti. La prima estrazione di maggio non ha sorriso all’Italia per quanto riguarda e grandi vincite: quelle maggiori riguardano il 4+2. Su quest’ultima categoria hanno messo le mani tre italiani, dei 30 vincitori in totale: ad ognuno di loro 5.433,00 euro. Nel resto d’Europa c’è qualcuno a cui è andata meglio: pensiamo, ad esempio, a chi ha realizzato il 5+0, visto che potrà incassare 488.977,20 euro. Nessuno è riuscito a realizzare il 5+2 di Eurojackpot, ma c’è chi ci è andato vicino: sono due i fortunati per il 5+1 e potranno godersi ben 1.374.940,80. Sono tante comunque le categorie di vincita, quindi potreste anche essere tra i tantissimi vincitori dei premi restanti.

Prima estrazione di maggio per Eurojackpot e il montepremi continua a crescere. Oggi, come ogni venerdì, torna l’appuntamento con il gioco che mette in palio tantissimi soldi: per stasera, ad esempio, ci sono in ballo ben 24 milioni di euro. La sfida tra 17 Paesi si fa, dunque, sempre più intrigante. Gli appassionati di questo gioco ovviamente hanno motivazioni diverse per provare a fare il “botto”, ma l’obiettivo è sempre lo stesso. Non c’è, però, una sola strada per il successo, perché in ballo ci sono tantissimi premi. Eurojackpot, infatti, prevede ben 12 categorie. Indovinare i numeri vincenti è fondamentale per far risuonare il contatore delle vincite per quanto riguarda il 5+2, ma si possono ottenere somme importanti pur non indovinando tutti i numeri della combinazione fortunata. Lo sanno bene, ad esempio, i tre che la scorsa settimana hanno realizzato il 5+0: ognuno di loro ha vinto 160.523,00 euro! Ma non potrebbe lamentarsi neppure quell’italiano che ha fatto il 4+2, vincendo 4.864,30 euro. Questa tra l’altro è la vincita massima italiana, quindi la speranza è che riusciate a rilanciare il nostro Paese nell’estrazione di oggi. I numeri comunque parlano chiaro: le possibilità di diventare ricchi con Eurojackpot sono molteplici. Quello che conta è che scegliate 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per effettuare la vostra giocata. E ricordate che, se non potete effettuarla in ricevitoria, potreste anche compilare online la schedina. Con due euro, dunque, si possono ottenere vincite importanti. E lo sono ad ogni estrazione, perché il montepremi di Eurojackpot non viene azzerato quando viene realizzata la vincita nella prima categoria, ma riparte da 10 milioni di euro, crescendo tra l’altro abbastanza velocemente ad ogni concorso. Vincere somme stratosferiche, più che un miraggio, è una chance concreta. Fatevi trovare pronti allora per l’estrazione di stasera, perché la dea bendata potrebbe presentarsi proprio dalle vostre parti. Prima di augurarvi buona fortuna per l’appuntamento di oggi, vi ricordiamo quanto è avvenuto la scorsa settimana. I numeri vincenti dell’ultima estrazione sono stati: 3-38-39-41-45, Euronumeri 3-5. Pronti a far trionfare l’Italia a Eurojackpot?

8-11-23-41-42

6-8

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori