ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 28/2017: ecco i numeri vincenti e quote premi! (14 luglio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 28/2017: i numeri vincenti del 14 luglio 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Volete sapere quali sono i numeri estratti nell’ultimo concorso Eurojackpot? Siete nel posto giusto, perché qui trovate la combinazione vincente: abbiamo seguito in diretta il consueto appuntamento del venerdì, quindi potete procedere con la verifica della vostra giocata. La schedina sulla quale avete riposto tutte le vostre speranze rientrerà in una delle 12 categorie di vincita? Ve lo auguriamo, perché le quote di Eurojackpot sono davvero interessanti. E allora fate attenzione quando controllate la combinazione vincente, verificando eventualmente anche l’importo vinto. Potreste essere quell’italiano che ha realizzato il 4+2, vincendo così 6.303,50 euro. Le vincite più corpose sono state fatte all’estero: il 5+2 è stato realizzato in Germania da due giocatori, uno fortunato invece in Finlandia. Ad ognuno di loro 410.780,70 euro! In dieci hanno realizzato invece il 5+0 da 43.494,40 euro ciascuno. (agg. di Silvana Palazzo)

Sarà un’altra estrazione spettacolare per Eurojackpot, puntuale come ogni venerdì. In palio c’è un montepremi da 10 milioni di euro, quello di partenza visto che la scorsa settimana è stata realizzata la ricchissima vincita con il 5+2. C’è voglia di bis in tutta Europa, c’è tanta voglia di trionfare soprattutto in Italia, che è chiamata ad accorciare la distanze dai paesi del nord Europa. Se avete trascorso una giornata intensa tra caldo e calciomercato, lasciate per un attimo da parte il clamoroso trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan e pensate a voi stessi e alla possibilità di diventare ricchi. Magari non quanto l’ex difensore della Juventus, ma comunque al punto tale da stravolgere completamente la vostra esistenza. Potrete farlo indovinando tutti i numeri vincenti o anche solo una parte della combinazione fortunata, perché ci sono ben 12 categorie con le quali vincere ad Eurojackpot. Nonostante il 5+2 della scorsa settimana, si sono arricchiti anche i due del 5+1: 801.352,60 euro ciascuno. Un italiano invece con il 5+0 ha festeggiato la vincita di 80.808,60 euro, mica male! Si può davvero vincere con un gioco semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per una schedina da 2 euro giocatile in ricevitoria o online. Quando si avvicinerà il momento dell’estrazione dovrete ricollegarvi qui per segnare i numeri vincenti e controllare la vostra schedina, sperando che risulti vincente. In tal caso, potrete dare il via ai festeggiamenti e cominciare a pensare come investire l’eventuale somma vinta. Non soffermatevi su un solo progetto, ma sognate in grande, perché con Eurojackpot potete vincere somme davvero importanti. L’attesa ora sta crescendo? Pazientate ancora un po’ e scoprire cosa è accaduto la scorsa settimana. Ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 15-16-17-23-30, Euronumeri 6-9. Pronti? Buona fortuna!

3-9-25-31-49

8-9

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori