ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 27/2017: numeri vincenti e premi, 5+0 in Italia! (7 luglio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 27/2017: i numeri vincenti del 7 luglio 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti e il contatore delle vincite è stato aggiornato con quella del 5+2. C’è un fortunatissimo giocatore che ha realizzato la vincita più ambita, avendo indovinato la combinazione fortunata. Questa è la bella notizia di oggi, la brutta è che la vincita da oltre 46 milioni di euro non è stata realizzata in Italia. Per l’esattezza il fortunatissimo giocatore di Eurojackpot incasserà 46.505.018,60 euro. L’Italia però può comunque sorridere, perché un giocatore “azzurro” è tra i 7 fortunati che hanno realizzato il 5+0 e che quindi metterà le mani su 80.808,60 euro. Questa la vincita più alta in Italia, mentre all’estero festeggiano per due 5+1 da 801.352,60 euro. Un’altra bella vincita in Italia è stata comunque realizzata: riguarda il 4+2 che regalerà al fortunato in questione 5.387,20 euro. Non sapete se siete tra i vincitori? Controllate i numeri vincenti per scoprirlo. (agg. di Silvana Palazzo)

Alle porte una nuova sfida per portare l’Italia sopra le stelle: oggi c’è l’estrazione di Eurojackpot. Come ogni venerdì, torna l’appuntamento con il gioco che settimanalmente mette in palio un jackpot europeo milionario. La sfida è infatti internazionale: sono 17 i Paesi in gara per conquistare l’ambitissimo primo premio. Il bottino complessivo in ballo ha raggiunto livelli stratosferici: parliamo di un jackpot da 46 milioni di euro! Stasera dunque verranno estratti i numeri vincenti, quindi partirà la caccia alle categorie vincenti. Tutti gli appassionati di Eurojackpot puntano su quella più ricca, cioè il 5+2, ma sono 12 le categorie con le quali vincere, quindi le possibilità di arricchirsi o di vincere comunque una somma importante sono molteplici. Pensate ad esempio ai cinque che la scorsa settimana hanno realizzato il 5+1, vincendo a testa ben 299.394,50 euro. La vincita più alta realizzata in Italia è stata invece di 2.840,50 euro per il 4+2. Avete allora anche il dovere di rilanciare il nostro Paese in questa sfida che oltrepassa i confini nazionali! Del resto è molto semplice giocare a Eurojackpot: dovete scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro (si può giocare in ricevitoria o online). Poi non dovrete fare altro che attendere l’estrazione per scoprire se avete vinto e in quale categoria tra quelle disponibili, dal 5+2 al 2+1. In mancanza di vincite di premi in una categoria dalla prima alla dodicesima il relativo montepremi è destinato ad alimentare quello relativo alla medesima categoria di premio del concorso successivo. Cosa fare invece in caso di vincita? Dipende dall’importo: se è inferiore o uguale a 520 euro, potete recarvi presso i punti vendita Sisal per la riscossione. Se è inferiore o uguale a 5.200 euro, potete anche recarvi presso i punti pagamento abilitati o gli uffici Sisal. Se la vincita supera invece i 5.200 euro allora potete recarvi solo presso i punti appositamente abilitati dal concessionario e presso gli uffici Sisal di Milano e Roma. Se la vincita è superiore a 52.000€ dovrete recarvi negli uffici di Pagamento Premi delle sedi Sisal di Milano e Roma. Informazioni premature? Speriamo siano invece utili per qualche nostro fortunato lettore… Siamo certi che l’attesa stia crescendo, ma prima di seguire in diretta l’estrazione dei numeri vincenti di Eurojackpot, ricapitoliamo quando accaduto la scorsa settimana. Ecco la combinazione fortunata di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 1-3-11-18-31, Euronumeri 3-6. E allora buona fortuna!

15-16-17-23-30

6-9

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori