ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 34/2017: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (25 agosto)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 34/2017: i numeri vincenti del 25 agosto 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

È tempo di Eurojackpot, il modo migliore per accogliere il weekend: l’estrazione di oggi potrebbe rendervi ricchi. I numeri vincenti sono stati estratti, li abbiamo raccolti in diretta e messi subito a disposizione, in modo tale che possiate controllare la vostra giocata. La combinazione su cui avete puntato per stasera potrebbe corrispondere a quella fortunata; se così non fosse, potreste ripiegare su uno dei tanti premi di categoria messi a disposizione. Questo perché, è bene ricordarlo, con Eurojackpot le strade per vincere sono tante. Quella di oggi è l’ultima estrazione del mese, quindi vincere sarebbe un bel modo per archiviare agosto. Una bella somma del resto sarebbe utile per affrontare più serenamente l’ultima parte dell’anno, e magari realizzare un progetto che avevate messo da parte perché senza le risorse necessarie per realizzarlo. Tutto è possibile con Eurojackpot! (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI VENERDÌ 25 AGOSTO 2017

L’Italia è pronta a rituffarsi sui numeri vincenti di Eurojackpot, il concorso europeo che mette in palio ricchissime somme. Per poter festeggiare serve solo un ingrediente: la combinazione fortunata, fondamentale per poter mettere le mani sulle varie categorie di vincita. Il montepremi è ripartito da 10 milioni di euro dopo l’incredibile vincita della scorsa settimana: in Norvegia è stato realizzato il 5+2, che ha regalato al fortunatissimo giocatore ben 47.357.065,00 euro! Una straordinaria somma con la quale si possono realizzare i propri sogni e quelli dei cari, con la quale però si può fare del bene aiutando anche chi è in difficoltà. L’ultima estrazione di Eurojackpot è stata particolarmente generosa, ma non con l’Italia: la vincita “azzurra” più importante è stata di 288,70 euro, quindi stasera gli appassionati di questo gioco sono chiamati a migliorare i nostri risultati. Le motivazioni sicuramente non mancano, viste le somme in ballo! Del resto le possibilità di vincita sono tante: Eurojackpot offre 12 premi di categoria, quindi si passa dall’ambitissimo 5+2 al 2+1. 

ULTIME CURIOSITÀ

Non ci sono scuse per rimandare l’assalto alla fortuna: giocare a Eurojackpot è semplice e lo si può fare anche senza uscire di casa, visto che è possibile preparare la propria schedina anche online. Se dunque siete fuori casa e lontani dalla vostra ricevitoria di fiducia, potete comunque partecipare all’estrazione di oggi. Dovete scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10, poi dovrete solo aspettare l’estrazione di oggi, che seguiremo in diretta per fornirvi i numeri vincenti. E allora non vi resterà che controllare la combinazione fortunata per scoprire se siete tra i vincitori. La scorsa settimana due vincite sono state realizzate in Finlandia e altrettante in Ungheria per il 5+1: ognuno di loro ha vinto 415.861,50 euro. Non si possono lamentare neppure i tre che hanno realizzato il 5+0, visto che a ciascuno vanno 195.699,50 euro. Presto conoscerete le nuove quote, ma soprattutto i numeri vincenti. Prima ricordiamo quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione sono stati: 1-4-20-32-34, Euronumeri 3-6. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

11 – 20 – 28 – 41 – 45

Euronumeri: 5 – 9

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori