ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 35/2017: attesa finita, ecco i numeri vincenti! (1 settembre)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 35/2017: i numeri vincenti del 1 settembre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Sono finalmente usciti i numeri dell’Eurojackpot: l’estrazione più attesa tra i giochi europei ha finalmente avuto atto, e le sorprese… purtroppo non arrivano dall’Italia. Dominano come sempre i “popoli del nord”, con Germania e Paesi scandinavi che anche questa volta raccolgono molto, anche se al momento non sono segnalati alcun 5+2. L’Italia insegue ancora il sogno della vittoria massima interna, anche se l’Eurojackpot dai numeri delle giocate cresce sempre di più come fenomeno aumentando i propri “fan” che ogni venerdì sfidano l’Europa intera per la conquista del jackpot. Mentre attendiamo con ansia un’altra sfida europea assai succulenta – domani sera tutti a tifare azzurri per le qualificazioni ai mondiali di calcio con Spagna-Italia – ecco qui i numeri vincenti dell’Eurojackpot di questa sera. Con la speranza che magari qualche vincita “minore” possa metterci nell’umore più adatto per affrontare il big match di domani sera, ecco qui sotto i numeri freschi freschi appena estratti. Buona fortuna! (Agg. di Niccolò Magnani)

I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot è pronto a fare il suo esordio a settembre: si terrà stasera, come ogni venerdì, l’estrazione del concorso europeo che mette in palio un jackpot sempre milionario. Non si ferma la sfida con il resto d’Europa: sono 17 infatti i Paesi in gara per conquistare il montepremi. Perché si dice che sia sempre milionario? La spiegazione è semplice: anche quando viene vinto, riparte sempre da 10 milioni di euro, crescendo sempre più velocemente ad ogni concorso. Stasera ammonta a 15 milioni di euro, perché due settimane fa è stato centrato il 5+2. A festeggiare è stata la Norvegia, la cui estate è stata scaldata da una vincita di oltre 47 milioni di euro. Qualcuno ha sfiorato il bis la settimana scorsa: in tre hanno infatti realizzato il 5+1. Un solo numero della combinazione fortunata non gli ha permesso di trionfare, ma non pensate che abbiano rimandato la festa. Questi tre fortunati hanno infatti vinto 407.221,10 euro ciascuno! Sono infatti 12 le categoria di vincita di Eurojackpot: si può trionfare con il 5+2, ma ci sono altre undici strade per vincere. Lo sanno anche i sei fortunati che hanno realizzato il 5+0 da 71.862,50 euro.

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2017

Siete carichi in vista dell’estrazione di stasera di Eurojackpot? Carichi di sogni, progetti e numeri, perché senza questi ultimi non è possibile partecipare alla sfida europea. L’Italia è chiamata ad una grande prova, perché bisogna migliorare i risultati recenti. Nell’ultima estrazione infatti l’importo più alto che è stato vinto in Italia è stato di 249,20 euro. Per chi ancora non conosce bene questo gioco e vuole provare a tentare la fortuna giocandosi, ecco qualche informazione utile: bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Inoltre, si può abbonare la schedina per giocare più volte (fino a 5 concorsi) la propria combinazione. Italians win it better? Bisogna dimostrarlo, e quale occasione migliore dell’estrazione di stasera. Ma se volete sapere prima come è andata l’ultima estrazione di Eurojackpot, ecco quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione sono stati: 11-20-28-41-45, Euronumeri 5-9. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 4 – 9 – 19 – 28

Euronumeri: 1 – 7

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori