EUROJACKPOT/ Estrazione 19 ottobre 2018: ecco i numeri vincenti! (n 42/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 42/2018: numeri vincenti 19 ottobre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si sono fatti desiderare ma sono finalmente disponibili i numeri vincenti della nuova estrazione di Eurojackpot. Il montepremi è davvero allettante: è arrivato a 74 milioni di euro per il concorso di oggi. Avete tentato la fortuna? Il prossimo milionario potrebbe arrivare proprio con quest’ultimo concorso. Essendo un gioco a premi, aderisce alla campagna del “Gioco Responsabile”, quindi va preso come divertimento e non deve diventare in un caso patologico che può sfociare poi in ludopatia. I premi sono ricchi, e in quanto tali interessanti, ma la corsa alla vincita non deve mietere vittime. C’è chi preferisce affidarsi al caso con la scheda “Jackpot Milionario”. Basta consegnarla in ricevitoria per mettere in gioco una combinazione casuale di cinque numeri e due euronumeri a soli due euro. Potete tenerlo a mente per l’estrazione della prossima settimana. Ma rimaniamo concentrati sul presente, perché può essere molto fortunato… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

Eurojackpot torna con una nuova estrazione e l’Italia si prepara a fare un nuovo “colpo”. L’autunno si è rivelato particolarmente caldo per i giocatori italiani: sono spuntate vincite come funghi. Le stelle azzurre del volley femminile hanno conquistato la finale dei Mondiali, invece gli appassionati di questo gioco, che torna ogni venerdì, sono pronti per trionfare in Europa. La settimana scorsa nessuno dei partecipanti è riuscito a realizzare il 5+2, ma non c’è nulla da temere, perché questo vuol dire che il montepremi è cresciuto ulteriormente. Oggi, venerdì 19 ottobre 2018, varrà la clamorosa cifra di 74 milioni di euro. Chi si aggiudicherà l’ambito Jackpot milionario? La fortuna è tentatrice, per questo è importante sapere che giocare è semplice: basta mettere in gioco 5 numeri più 2 Euronumeri. Indovinandoli si vince tutto l’Eurojackpot. Una sfida da urlo quella di stasera…

LE ULTIME CURIOSITÀ

Il nuovo appuntamento con Eurojackpot è in programma oggi. Avete già effettuato la vostra giocata in ricevitoria? In alternativa potete giocare i vostri numeri preferiti online con la nuova app ufficiale del gioco che mette in sfida 18 Paesi europei. La settimana scorsa è stata realizzata una vincita importantissima in Italia grazie a questo gioco: c’è stato uno spettacolare 5+0 da oltre 130mila euro in provincia di Udine. Ha indovinato tutta la combinazione estratta, fatta eccezione per i due Euronumeri, altrimenti avrebbe fatto registrare il clamoroso 5+2. La giocata vincente è stata effettuata presso il punto di vendita Sisal “Tabaccheria Vaglio” di via Vittorio Veneto 318 a Tarvisio in provincia di Udine e gli è valsa un premio di ben 130.962,70 euro. In attesa di scoprire i nuovi numeri vincenti, ecco quelli del concorso di venerdì scorso: 6-26-31-42-50 ed Euronumeri 2-9. Pronti per stasera? Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

9 – 12 – 28 – 32 – 48

Euronumeri: 7 – 8

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori