EUROJACKPOT/ Estrazione 26 ottobre 2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (n 43/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 43/2018: numeri vincenti 26 ottobre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La caccia al montepremi milionario di Eurojackpot è partita, e chissà se darà i suoi frutti. I numeri vincenti sono finalmente disponibili, quindi lo scopriremo presto. Quel che più conta in questo momento è controllare la combinazione fortunata e quindi verificare le proprie schedine, il resto poi verrà da sé. Come si suol dire, se son rose fioriranno… E chissà che bel mazzo di fiori potreste ritrovarvi a comprare per la vostra metà in caso di successo. In ballo per il concorso del 26 ottobre ci sono circa 90 milioni di euro. La fortuna potrebbe continuare a baciare i giocatori italiani: quest’anno sono stati realizzati in Italia ben sei 5+0, e addirittura dieci 5+1. E allora non vediamo l’ora di scoprire se la fortuna di Eurojackpot sorriderà ancora agli italiani. Al medagliere azzurro manca solo il 5+2 per completarlo in maniera fantastica, quindi il nostro auspicio è che l’estrazione di questo venerdì sia l’occasione giusta per far felice qualche connazionale. (agg. di Silvana Palazzo)

L’ATTESA PER I NUMERI EUROVINCENTI

L’Italia vuole continuare a vincere con Eurojackpot, che torna oggi con una nuova estrazione. Magari sarà un nuovo venerdì fortunato, non sarebbe male visto che nella folle corsa al montepremi non c’è nessuno che è riuscito a raggiungere la vetta. Il nuovo concorso di oggi, venerdì 26 ottobre, chi realizzerà il 5+2 conquisterà il Jackpot che ha raggiunto una cifra record. Vale infatti 90 milioni di euro. E se il prossimo milionario si nascondesse tra i nostri lettori? Per candidarsi bisogna mettersi in gioco: bastano solo due euro. Poi non dovete fare altro che scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e attendere l’estrazione. Indovinandoli tutti si vince l’Eurojackpot. Ricordate che non c’è solo la ricevitoria per giocare: potete farlo online e con la nuovissima app ufficiale Eurojackpot. Quindi non ci sono scuse per mancare l’appuntamento con la fortuna: oggi è in programma una nuova estrazione da record di Eurojackpot.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

L’Italia ultimamente è stata particolarmente fortunata con Eurojackpot. Venerdì scorso ad esempio c’è un giocatore “azzurro” che ha vinto un ricchissimo 5+1 indovinando la cinquina della combinazione estratta. Questo fantastico 5+1 arricchisce il medagliere azzurro e il vincitore, che ha conquistato quasi 173mila euro grazie alla schedina fortunata giocata presso il punto vendita Sisal “Tabaccheria Di Pinto” di via Capruzzi a Bari. La sfida è stata tutt’altro che semplice, anche perché fortunati sono stati altri Paesi. Oltre a quella italiana, è stata registrata una raffica di altre quattordici vincite per la categoria 5+1: Germania, Svezia e Spagna hanno così conquistato la stessa somma. Ma non è tutto… Ci sono altre diciannove vincite con punti 5+0, realizzate in Germania, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Spagna e Slovacchia. Tra qualche ora conosceremo i nuovi numeri vincenti, intanto ecco quelli del concorso di venerdì scorso: 9-12-28-32-48 ed Euronumeri 7-8. Sarà una serata fortunata quella di stasera? Lo scopriremo presto.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

18 – 19 – 33 – 38 – 44

Euronumeri: 4 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori