EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 24/2018: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (15 giugno 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 24/2018: numeri vincenti del 15 giugno 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Gli italiani orfani del Mondiale possono consolarsi con una sfida europea, quella dell’Eurojackpot. L’estrazione in programma oggi si è tenuta poco fa, quindi sono freschi i numeri vincenti. L’attesa per conoscere la combinazione fortunata è finita, ora parte una fase ancor più importante, quella del controllo della propria giocata. L’Italia è a caccia di una bella vincita per rilanciarsi in questo gioco, oltre che per regalarsi una grande gioia in un momento difficile. Non è facile, anzi la concorrenza è agguerrita. Ma ora conta solo verificare se i numeri su cui avete riposto le vostre speranze sono quelli che vi abbiamo riportato in fondo alla pagina, cioè quelli estratti. Sarebbe un gran bel colpo, pur sapendo che sono ben 12 le categorie di vincita messe a disposizione da Eurojackpot. Pronti per scoprire se la Fortuna sta bussando alla vostra porta? Fatevi trovare pronti… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Un’estrazione da record quella di oggi per Eurojackpot, tornato come ogni venerdì. Per la quarta settimana consecutiva il valore del primo premio è di 90 milioni, ma ricco è anche quello riservato al 5+1, visto che è di 20 milioni di euro. La caccia al montepremi si è rivelata più difficile del solito dopo che ha raggiunto la massima vetta di Jackpot più alto d’Europa. Ormai è più di un mese che non si scomoda da questo prestigioso trono. Si tratta di un record assoluto per questo gioco, visto che in tutte le precedenti occasioni in cui il valore del 5+2 ha raggiunto la cifra massima raggiungibile è rimasto in palio per due soli concorsi prima di essere vinto. Già questo basterebbe per ritenere l’estrazione di oggi memorabile, ma vuole metterci del suo anche il 5+1, visto che dà la possibilità di vincere una cifra comunque milionaria. È come se si avessero due possibilità di diventare milionari rispetto all’unica tradizionale. 

LE ULTIME CURIOSITÀ

Milionari di Europa cercasi. Oggi è in programma la nuova estrazione di Eurojackpot. Basta indovinare 5 numeri e 2 Euronumeri per vincere una somma a dir poco incredibile. Una sfida decisamente avvincente quella di oggi. Del resto partecipare a questo gioco è molto semplice: bisogna mettere in gioco la propria combinazione preferita e attendere la grande estrazione. Sfidare la Fortuna costa solo due euro. La settimana scorsa sono state 5 le vincite per quanto riguarda il 5+1: ognuno dei fortunati ha vinto poco meno di 4,7 milioni di euro, una somma incredibile. Niente male neppure il bottino per il 5+0, da 96.190,80 euro, ma anche in questo caso l’Italia è rimasta a secco. La vincita “azzurra” più alta è stata di 212,60 euro, con 15 schedine fortunate. Prima di lanciarci sull’estrazione di oggi di Eurojackpot, scopriamo i numeri fortunati di venerdì scorso. La combinazione vincente è stata: 39-5-22-13-36, Euronumeri 10-9. Buona fortuna per l’appuntamento di stasera con la Fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

1 – 5 – 7 – 9 – 21

Euronumeri: 3 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori