EUROJACKPOT/ Estrazione n 30/2018: ecco numeri vincenti e quote di oggi (27 luglio 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 30/2018: numeri vincenti del 27 luglio 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Numeri vincenti e quote finalmente pronti per Eurojackpot, tornato per l’ultima estrazione di luglio. Nessuno è riuscito a indovinare la combinazione fortunata, ma l’appuntamento con i numeri è stato comunque generoso per gli appassionati di questo gioco. Lo dimostra il 5+1 realizzato da un giocatore, che così vince 1,5 milioni di euro circa. Una gran bella somma con cui esaudire tantissimi desideri. Non è andata affatto male neppure a coloro che hanno realizzato il 5+0: le schedine vincenti sono state sei, ognuna delle quali da poco più di 91mila euro. C’è un italiano tra coloro che hanno realizzato il 4+2: in tutto i fortunati sono stati 36, ciascuno si aggiudica un premio di 5mila euro. Ma queste sono le quote di quattro delle 12 categorie di vincita, quindi vi conviene controllare bene i numeri per scoprire se siete tra i fortunati vincitori di oggi. Mentre comincia l’eclissi di Lunga più lunga del secolo potrebbe arrivare una bella vincita… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot potrebbe regalarci un’altra serata di ricche vincite. Oggi, venerdì 27 luglio, torna l’estrazione del gioco che vi mette in sfida con il resto d’Europa. E lo fa con un montepremi di 10 milioni di euro. Quando il Jackpot è di questo importo vuol dire che la settimana precedente è stata realizzata la clamorosa vincita. Quando, infatti, viene realizzato il 5+2 la settimana dopo si riparte appunto da 10 milioni di euro. E infatti venerdì scorso c’è stata una incredibile vincita di quasi 23 milioni di euro. Peccato che non sia stata realizzata in Italia. L’importo più alto vinto nel nostro Paese è di circa 7mila e 300 euro grazie ad un 4+2 che regala un premio che può fare sicuramente molto comodo al fortunato che l’ha vinto. Ma ci sono state altre importanti vincite: tre per quanto riguarda il 5+1, che è valso 582mila euro a ciascuno dei vincitori. Due invece le vincite per il 5+0 da 308mila euro.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Sono tanti gli appassionati di Eurojackpot, ma in molti cominciano ad avvicinarsi solo ora a questo gioco con il quale si può vincere un jackpot milionario. Per questo vi ricordiamo come si gioca, anche se comunque è semplicissimo: bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro, in ricevitoria o online. Sono 12 le categorie di vincita di Eurojackpot: si va dal 5+2 al 2+1, quindi le strade per vincere sono diverse e diversamente generose. Per ottenere il jackpot milionario però bisogna indovinare la combinazione vincente, cioè i 5 numeri e i 2 Euronumeri. Se avete abbastanza fame di vittorie, allora potete unirvi all’appuntamento sperando che si presenti anche la fortuna. A tal proposito, vi ricordiamo come è andata la settimana scorsa: i numeri vincenti di Eurojackpot sono stati 13-33-40-42-43 Euronumeri: 7-9. Per stasera vi auguriamo buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

40 – 50 – 43 – 2 – 22

Euronumeri: 8 – 3

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori