EUROJACKPOT/ Estrazione n 35/2018: numeri vincenti, la combinazione di oggi (31 agosto 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 35/2018: numeri vincenti 31 agosto 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Finalmente l’attesa si è conclusa e come ogni venerdì, i concorrenti di Eurojackpot sono pronti a conoscere i numeri vincenti del nuovo concorso settimanale. Non resta che fare un veloce consulto della schedina e conoscere la combinazione per scoprire se si è rivelata fortunata o meno per i giocatori italiani. Le categorie di vincita come sappiamo sono numerose, ben 12, dunque non serve centrare proprio tutti i numeri per portarsi a casa il meritato premio tanto ambito! L’Italia come sempre spera di poter essere la protagonista della nuova serata, ma si sa, la Dea Bendata potrebbe anche questa volta voltare le spalle al nostro Paese! Chissà se anche questo venerdì almeno un concorrente nostrano, come avvenuto la scorsa settimana, potrà gioire della vincita con punti 5+1. Intanto non ci resta che incrociare le dita e consultare la combinazione in basso per verificare se la fortuna sarà stata clemente o se occorrerà attendere l’inizio del nuovo mese per poter finalmente gioire! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

È salito a 61 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot per l’estrazione di oggi, venerdì 31 agosto. Ultima estrazione del mese, poi anche questo concorso dovrà prepararsi all’arrivo dell’autunno. Il tempo passa ma non la voglia di indovinare i numeri vincenti, del resto il bottino è davvero invitante. C’è chi comunque riesce ad arricchirsi con Eurojackpot anche senza indovinare la combinazione fortunata. Questo è il caso di due fortunati giocatori che la settimana scorsa hanno realizzato il 5+2: le loro schedine vincenti hanno fruttato poco più di un milione di euro. Mica male! La buona notizia è che una di queste due giocate è stata effettuata in Italia, quindi anche il nostro Paese ha potuto esultare. Si tratta di una vincita importante che ha proiettato l’Italia di nuovo in alto in questo gioco così avvincente. Sono 18 infatti i Paesi in gara ogni venerdì. E quindi la sfida con loro riparte anche oggi.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

La squadra azzurra di Eurojackpot ha spiccato il volo venerdì scorso grazie ad una vincita stellare. In provincia di Modena è arrivata una pioggia di poco oltre un milione di euro. Il vincitore ha giocato la sua schedina fortunata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria, situato in via Vignola 205/207 a Maranello, in provincia di Modena. La ventata di freschezza portata dalla Fortuna è arrivata anche in Italia. Chi non lo ha ancora fatto, può ancora partecipare all’estrazione di oggi. Giocare è semplicissimo: basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri e attendere l’estrazione. Si può giocare in ricevitoria e online. Chi si approccia per la prima volta a questo gioco può scoprire quanto accaduto la settimana scorsa, quando la combinazione vincente estratta è stata la seguente: 8-25-26-38-48 Euronumeri: 6-9. Oggi è in programma una nuova estrazione, e allora vi auguriamo buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 6 – 9 – 18 – 24

Euronumeri: 2 – 7

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori