EUROJACKPOT/ Estrazione n 37/2018: i numeri vincenti di oggi, verso l’atteso 5+2! (14 settembre 2018)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 37/2018: numeri vincenti del 14 settembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Dopo la delusione sopraggiunta nella passata estrazione del concorso Eurojackpot, con vincite piuttosto basse per i giocatori italiani, questo venerdì si rinnova puntualmente l’appuntamento con la Fortuna. Da alcuni minuti è stata resa nota la combinazione vincente che potrebbe letteralmente cambiare la vita a concorrenti azzurri grazie al ricchissimo Jackpot milionario in palio. Non basterebbe un intero week end per festeggiare la vittoria del 5+2, la massima vincita rimasta a secco anche la scorsa settimana, quando solo in tre (tra cui l’immancabile Germania) hanno gioito con il 5+1. Le possibilità di vincite restano comunque elevate anche con le altre categorie, sebbene il premio finale sia decisamente più basso, mai quanto i 2 euro necessari per compiere la giocata decisiva! A questo punto non resta che munirsi di pazienza e controllare la combinazione vincente appena estratta confrontandola con i numeri giocati sulla vostra schedina. Non ci resta che farvi l’in bocca al lupo e sperare in una vittoria tricolore in attesa di scoprire anche i premi assegnati ad ogni categoria di vincita. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: CONCORSO 37/2018

Il mese di settembre sta per concedere il suo secondo appuntamento all’insegna del nuovo concorso Eurojackpot, dopo un esordio non proprio splendido dal punto di vista delle vincite segnate la scorsa settimana. Oggi, venerdì 14 settembre, potrebbe essere la volta buona per rincorrere con maggiore convinzione il montepremi che supera i 18 milioni di euro messo in palio, con una vincita memorabile e che potrebbe fare invidia agli altri paesi europei concorrenti. La ricca vincita potrà essere ottenuta centrando i cinque numeri più due Euronumeri che ogni settimana saranno puntualmente estratti e che potrebbero portare alla milionaria vincita. Il Jackpot potrà essere ottenuto centrando l’intera combinazione estratta con una giocata di appena 2 euro: a noi la scelta se realizzarla in ricevitoria oppure online, comodamente da casa! In vista dell’arrivo della stagione autunnale, potrebbero aumentare i concorrenti che vorranno tentare la fortuna conquistando il milionario Jackpot, e chissà se questa sera la Dea Bendata deciderà di baciare qualche concorrente italiano… perché non sfidare la fortuna? Potrebbe fare tappa proprio nel nostro Paese con un regalo inaspettato a qualcuno dei giocatori azzurri!

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Nelle ultime settimane, i precedenti concorsi Eurojackpot hanno portato ad alcune interessanti vincite anche tra i numerosi giocatori italiani. Lo scorso venerdì, tuttavia, la Dea Bendata ha girato in parte le spalle all’Italia, concedendole solo due vincite con 4+2, pari a 4.394,80 ciascuna. Non male, ma questa sera si potrebbe sperare in qualcosa di meglio! In ben 17 giocatori invece hanno centrato il 4+1, seconda maggiore vincita del precedente concorso Eurojackpot, pari a poco più di 222 euro ciascuno. Dalle vincite con 4+0 in giù, purtroppo, si può parlare solo di un premio di consolazione, ma sicuramente un incoraggiamento in vista della nuova estrazione di stasera 14 settembre in vista del concorso numero 37/2018. Nel precedente appuntamento, la Germania rientra tra i Paesi con le maggiori vincite conquistate, insieme a Slovenia e Danimarca che, centrando il 5+1 (uno a testa per ciascuno dei tre paesi) si son portati a casa la somma strepitosa di 522.991,80 euro! Ecco qual è stata la combinazione vincente della scorsa settimana: 4 – 7 – 28 – 36 – 43, Euronumeri: 1- 6. Buona fortuna per la nuova estrazione di oggi!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

24 – 33 – 35 – 46 – 49

Euronumeri: 5 – 9

 

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori