EUROJACKPOT/ Estrazione n 38/2018: i vincenti di oggi, caccia al 5+2! (21 settembre 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 38/2018: numeri vincenti 21 settembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Sono sette i numeri in grado di cambiare la vita agli appassionati di Eurojackpot. Sono quelli che costituiscono la combinazione fortunata dell’estrazione. Poco fa sono usciti, quindi potete subito controllarli per verificare la vostra giocata. Cinque numeri più due euronumeri in grado di trasformare i vostri sogni in realtà. Noi però non ci stanchiamo mai di ricordare che sono dodici le categorie di vincita, quindi le strade per la vittoria sono molteplici. L’obiettivo principale resta la combinazione vincente per mettere le mani sul montepremi, arrivato a 28 milioni di euro, ma attenzione anche agli altri premi, perché questo è un gioco particolarmente generoso. La speranza è che lo sia in primis la Fortuna con voi, perché tutto dipende da lei: busserà alla vostra porta stasera? Fatevi trovare pronti e carichi di progetti, poi ci sarà il tempo di organizzare una scaletta con quelli da realizzare prima. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

Tutti a caccia dei 28 milioni di euro messi in palio da Eurojackpot. Oggi, venerdì 21 settembre, è in programma una nuova estrazione del gioco che mette in sfida 18 Paesi europei. Se giocare è semplice, per vincere invece bisogna indovinare la combinazione fortunata. L’obiettivo non può che essere il 5+2, ma la vita può cambiare anche con le altre categorie. La settimana scorsa, ad esempio, c’è stato un giocatore che ha realizzato il 5+1, vincendo circa un milione e 634mila euro. E che dire poi di chi ha realizzato il 5+0? In questo caso le schedine vincenti sono state sei, ognuna delle quali ha garantito un premio di poco più di 96mila euro. Se l’assalto alle categorie più ambite dovesse fallire, ci si può consolare con le altre nove. Con la 4+2 è stata realizzata una vincita in Italia da 6mila euro. Stasera dunque bisognerà far meglio a Eurojackpot per portare in alto la bandiera italiana.

VERSO I NUMERI VINCENTI

A chi muove i primi passi nel mondo di Eurojackpot è bene spiegare che giocare è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Potete giocare in ricevitoria e online e sperare nel montepremi, che tra l’altro è sempre milionario. Anche quando viene vinto, infatti, il jackpot riparte sempre da 10 milioni di euro e cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. Se avete già scelto i numeri da giocare per l’estrazione di oggi, potete allora attendere il momento dell’uscita dei numeri vincenti con uno dei tanti giochi che Eurojackpot ha lanciato sul suo sito ufficiale. Altrimenti potete di far partire il conto alla rovescia, ricordandovi quanto accaduto la settimana scorsa. La combinazione vincente estratta è stata infatti: 24-33-35-46-49 Euronumeri: 5-9. Per quanto riguarda l’estrazione di oggi, non possiamo che augurarvi buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

5 – 8 – 16 – 42 – 46

Euronumeri: 2 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori