EUROJACKPOT/ Estrazione n 39/2018: i numeri vincenti di oggi, verso il 5+2 (28 settembre 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 39/2018: numeri vincenti 28 settembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Potrebbe terminare con il botto questo ultimo venerdì del mese, in occasione dell’arrivo dei nuovi numeri estratti del concorso EuroJackpot. Gli appassionati dovranno solo consultare i sette numeri che potrebbero rappresentare la svolta decisiva nella propria vita. La nuova combinazione caratterizzata dai numeri vincenti e dai due euro numeri è appena stata resa nota: i giocatori italiani sono riusciti almeno questa settimana a mettere mano sul promettente e ricco montepremi messo in palio per coloro che centreranno l’intera combinazione? Restano comunque dodici i premi messi in palio e che se non a cambiare l’esistenza potrebbero contribuire almeno a renderla più piacevole. L’obiettivo resta ovviamente il 5+2: bastano come ogni settimana appena due euro per esaudire i sogni di una intera esistenza: a chi toccherà festeggiare per l’intero weekend (e magari anche oltre)? Non lasciatevi sorprendere impreparati dalla Dea Bendata… in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot torna oggi per una nuova estrazione: come ogni venerdì, si rinnova l’appuntamento con la fortuna. Per il concorso di stasera ci sono in palio 38 milioni di euro, un bottino in grado di cambiare radicalmente la vita. Ma questo gioco prevede 12 categorie di vincita, quindi non si diventa ricchi solo con il 5+2 tanto ambito. Lo sa bene il connazionale che nell’estrazione di venerdì scorso ha realizzato un 5+0. L’equinozio d’autunno ha portato bene all’Italia, e in particolare ad un giocatore della provincia di Lodi, visto che ha portato a casa un premio che supera i 120mila euro. Nelle prossime ore è atteso l’arrivo di un uragano, ma non MediCane, bensì quello di Eurojackpot. Presto infatti conosceremo i numeri vincenti, quindi avrete modo di scoprire se la vostra combinazione è quella fortunata. Ci sarà qualcuno in grado di realizzare il 5+2 e di mettere le mani sul jackpot frenandone la corsa.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

Un colpo da maestro quello realizzato la settimana scorsa da un giocatore italiano di Eurojackpot. Il 5+0 da 122.915,40 euro è stato realizzato nella provincia di Lodi. Il resto dell’Europa non è rimasto a secco. C’è stato un doppio 5+0 in Germania e uno a testa per Danimarca e Finlandia, che hanno conquistato la stessa quota di montepremi dell’Italia. Il premio più ricco è andato alla categoria di punti 5+1: con la medaglia d’argento sono andati 580.434,1 euro a tedeschi, norvegesi e slovacchi. Chi per la prima volta si avvicina a questo gioco sappia che è molto semplice: basta scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri. Potete farlo in ricevitoria e online: bastano 2 euro per giocare. In attesa dell’estrazione di oggi, scoprire quali sono stati i numeri vincenti della settimana scorsa. Di seguito la combinazione vincente di venerdì scorso: 5-8-16-42-46. Euronumeri 2-10. Siete pronti a mettervi in gioco? Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 8 – 13 – 18 – 40

Euronumeri: 6 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori