EUROJACKPOT/ Estrazione n 36/2018: alla scoperta dei numeri vincenti di oggi! (7 settembre 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 36/2018: numeri vincenti 7 settembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Come ogni venerdì sera, sono in tanti i giocatori di Eurojackpot in attesa di conoscere il proprio destino. I nuovi numeri del concorso che appassiona l’Europa sono stati estratti e non resta quindi che controllare la schedina sperando di poter essere baciati dalla Dea Bendata. La combinazione vincente è ormai nota da alcuni minuti e potrebbe regalare non poche gioie ai tanti concorrenti che, come ogni venerdì, sperano di poter festeggiare e brindare per l’intero weekend (ed anche oltre) grazie alle ricche vincite che potrebbero arrivare grazie solo a 2 euro di giocata. In palio oggi ci sono ben 10 milioni di euro! Il mese di settembre si sarà aperto in bellezza per i numerosi appassionati? Se anche questo venerdì non siete riusciti a collezionare un bel gruzzoletto, non demordete: saranno altri tre i concorsi che vi attendono in questo settembre, uno dei quali potrebbe risultare estremamente vincente per i giocatori italiani! Intanto incrociamo le dita e vi rimandiamo al controllo della schedina con i numeri estratti in fondo alla pagina. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Le vacanze per molti sono finite, ma la festa grazie ad Eurojackpot può continuare. Il mese di agosto si è chiuso in bellezza, ora ci aspettiamo una nuova stagione ricca di emozioni e premi, a partire dall’estrazione di oggi, venerdì 7 settembre. La corsa al montepremi riparte dunque stasera da 10 milioni di euro. Tra l’altro è sempre milionario. Per provare a vincerlo basta scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e aspettare il fatidico momento dell’estrazione settimanale: indovinando la combinazione fortunata si vince il Jackpot milionario. Giocare a Eurojackpot non solo è semplice, ma bastano solo 2 euro, e si può farlo in ricevitoria e online. Con l’estrazione di oggi questo gioco è pronto a segnare un nuovo inizio. Voi siete pronti? Magari potrebbe arrivare un tris, visto che la settimana scorsa c’è stata una vittoria azzurra per la seconda settimana consecutiva. L’estate sta finendo, ma la Fortuna continua a girare per l’Europa e potrebbe fare ancora tappa in Italia…

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot si è rivelato particolarmente generoso con l’Italia nelle ultime settimane. Venerdì scorso, ad esempio, è stato realizzato un altro 5+1. Dopo la vincita modenese del 31 agosto, è stato realizzato un altro 5+1 da quasi 100mila euro. Un gran bel colpo per il fortunato che è riuscito a indovinare tutta la combinazione estratta più uno dei due Euronumeri. La giocata vincente è stata giocata a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Sul secondo gradino del podio di Eurojackpot c’è dunque un 5+1 italiano insieme ad altri 22 fortunati giocatori del resto d’Europa. Medaglia di bronzo invece per 32 vincitori che hanno realizzato il 5+0, aggiudicandosi ciascuno poco meno di 25mila euro. Ma non è finita qui: in pole position resta la Germania che ha conquistato il jackpot milionario. Due giocatori tedeschi si dividono il 5+2, vincendo ciascuno oltre 30 milioni di euro. Prima di far partire il conto alla rovescia, ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. La combinazione vincente estratta è stata la seguente: 3-6-9-18-24 Euronumeri: 2-7. Buona fortuna per l’estrazione di oggi!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4-7-28-36-43

Euronumeri: 1-6

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori