LOTTERIA ITALIA 2011/ I biglietti vincenti e la riapertura delle scuole? Non nel Tg di Enrico Mentana

- La Redazione

L’estrazione della Lotteria Italia 2011 e la febbre da biglietto vincente sembra davvero aver contagiato tutta Italia. Forse

Mentana_EnricoR375
Enrico Mentana (Foto Imagoeconomica)

L’estrazione della Lotteria Italia 2011 e la febbre da biglietto vincente sembra davvero aver contagiato tutta Italia (clicca qui per leggere i premi e i numeri dei biglietti vincenti delle Lotteria Italia 2011). Forse. Perchè Enrico Mentana nel suo telegiornale sfoggia davvero una piccola “chicca”, come prontamente rilanciato da TvBlog, uno dei più autorevoli osservatori web del panorama dei programmi tv.

“I biglietti vincenti della lotteria italia? Non vedrete alcun servizio su questo argomento come non lo vedrete sul TgLa7, questi articoli li diamo già per letti o visti, sapete – se vi interessano – dove andare a trovarli”. In molti hanno visto una stoccata al Tg1 di Augusto Minzolini, ma Mentana non è nuovo a piccoli sommari molto connotati e diretti per presentare il proprio prodotto, che – al di là delle polemiche – sta riscuotendo un grande successo di pubblico per la cura e la qualità del servizio offerto.

La guerra degli ascolti, talvolta, porta anche a competizioni virtuose, vedremo come evolverà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori