SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi, sabato 19 marzo 2011 concorso 34/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Il Superenalotto fa tornare gli appassionati in ricevitoria a un solo giorno di distanza dall’ultima estrazione. Ci sarà un superfortunato in grado di centrare il 6?

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il Superenalotto fa tornare gli appassionati in ricevitoria a un solo giorno di distanza dall’ultima estrazione. Torna infatti questa sera come di consueto, sabato 19 marzo 2011, con un’estrazione che mette in palio 32.700.000 euro.

Qualche consiglio, nel caso foste a corto di idee per la prossima estrazione del superenalotto con la oramai consueta smorfia del fatto di cronaca di oggi. Purtroppo, e non vorremmo, ci troviamo a dover smorfiare l’attacco aereo francese in Libia. Fatto di cronaca grave, che sicuramente aggiungerà sofferenza a sofferenza per le popolazioni del paese nordafricano. Ma lasciamo la politica ai bar e ai parlamenti e veniamo alla smorfia che potrebbe tornare utile per incassare qualche soldino al superenalotto.

Attraverso il sito di Lottomatica, scopriamo che l’ “Attacco aereo alla Libia”, per la smorfia moderna è traducibile nel numero 52 “aereo” e nel numero 19 “Libia”. Nella smorfia napoletana invece è uno solo il numero che restituisce la ricerca ed è il numero 11, che significa sempre “Aereo”. Per arrivare a comporre una ipotetica sestina, in via del tutto eccezionale smorfieremo un altro fatto di cronaca: le maestre d’asilo arrestate per violenze. La smorfia moderna restituisce l’81 “attività”, mentre quella napoletana il 28 “maestra” e il 40 “violenza”. Ed ecco composta la nostra sestina. Buona fortuna a tutti con la prossima estrazione del Superenalotto.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 34/2011 di sabato 19 marzo 2011):

 
 (Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori